Mi sarebbe piaciuto iniziare l'avventura con la mia nuova R1200R descrivendone diversamente le sensazioni magari positive e non fissarmi subito sui difetti.....comunque la moto è full optional ha tutto veramente tutto tranne le borse laterali e bauletto.......con 13.000 km documentati da libretto manutenzione e 3 anni e 1/2 di vita, 2 proprietari io sarei il 3°.... pagata 7.500€ ed avendo avuto la valutazione della mia 4500€ ho creduto seriamente di fare un affare anche se non ho potuto provare su strada il mezzo mi son fidato del conce dove l'ho acquistata. Siccome sono una persona molto diffidente e con tutte le moto precedenti non ho mai avuto problemi, questo
rumore ha stimolato la mia più fervida immaginazione.......tipo la moto è incidentata, non ha quei km realmente ecc ecc anche se si presenta praticamente nuova e ben tenuta......ripeto il
rumore si è attenuato quando ho provato a pinzare con l'anteriore ma comunque mi sembra strano che debba fare tutto quel fracasso......... ma come già detto appena il tempo si sistema la porterò da un altro conce bmw (raccomandatomi per la serietà sulla manutenzione) per fare un serio check-up e verificare se la moto è apposto.......per il resto l'impressione iniziale è stata buona avevo un ricordo della R1150R come di una moto solida ed elefantiaca ma agile e granitica allo stesso tempo.........la R1200R, a parte tutti gli optional che la fanno sembrare più una berlina che una moto, ha un motore ed una ciclistica totalmente rinnovata e più leggera, eccezionale direi,......ecco che avendo una bimba di 11 mesi e da 30.000km all'anno son passato a 4000km circa, ho deciso di non lasciar svalutare il mio ktm in garage e ritornare al classico con la bmw una moto che mi è rimasta nel cuore tenendo in garage un mezzo che nel tempo non perda il fascino e stile, detto ciò appena avrò risposte concrete sul fastidioso
rumore farò un punto sulla situazione per chiudere il post

............. a presto e nuovamente grazie!!!!!!!!!!