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		| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. | 
	 
	 
	
	
	
	
	
	
	
		 
	 
 
	
	
		
	
	
	
		
			
			 
			02-02-2015, 12:16
			
			
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			#1
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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				La catena
	
                         
			 
			
		
		
		
			
			Non quella per legare la moto al palo e neanche quella della distribuzione... 
sento ogni tanto gente che fa cose turche per mantenerla o gente che sceglie la moto per il cardano. 
premesso che ai tagliandi "dovrebbero" lavarla e lubrificarla ( mai visto fare se non buttarci sopra del grasso alla cdc), io di solito uso il lubrificante spray della michelin (per me il migliore) facendo girare la ruota con la moto sul centrale e la prima inserita. Nei giri lunghi mi porto una bomboletta piccolina . Due minuti e ho fatto. 
ho sempre superato i 40.000 km anche con la zzr con il gruppo catena corona pignone in ottimo stato. 
come mai molti nonostante le cure la devono cambiare prima?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:18
			
			
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			#2
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			chi la deve cambiare prima? 
il grasso alla cdc pensavo fosse un nuovo tipo di grasso...   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:27
			
			
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			#3
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 13 Feb 2006 
				ubicazione: Pavia 
				
				
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			Penso che influiscano molto (molto più del grasso): 
Stile di guida, in particolare gli strappi in accelerazione e scalata. 
Controllo del livello di tensione, che la fa lavorare male se molle o dura.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Mi no digo niente ma nianca no taso
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:29
			
			
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			#4
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
				ubicazione: Marca gioiosa. 
				
				
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			Non ho il centrale Piero...come cazzo faccio?
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:30
			
			
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			#5
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
					Messaggi: 7.353
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			per me usare trip a o b per misurare i km dall'ultima oliata è fondamentale, vedo che si tende infatti a sottostimare i km percorsi da allora
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:30
			
			
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			#6
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			@gioxx le fai fare perno sul laterale con la prima inserita e gli corri dietro   
		 
		
		
		
		
		
		
		
		
			
				  
				
					
						Ultima modifica di asderloller;  02-02-2015 a 12:35
					
					
				
			
		
		
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			02-02-2015, 12:37
			
			
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			#7
			
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	| 
			
			 Guest 
			
			
			
			
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			apperò, 
un moderatore che apre il millesimo 3D sulla manutenzione della  catena.....allora è una cosa seria   
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:39
			
			
		 | 
		
			 
			#8
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 03 Jun 2011 
				ubicazione: Dalmén (BG) 
				
				
					Messaggi: 4.346
				 
				
				
				
				
				     
			 
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			@pacpeter 
Anch'io credo che dipenda dalle "strappate" e dal corretto tensionamento. 
Poi, come hai detto, una buona pulizia e lubrificazione. 
Io, con il CBR600F (F4), lubrificavo, quando rientravo dal giro, con olio per cambio. 
Cavalletto centrale, pennello e facevo girare la ruota a mano. 
Prima utilizzavo anch'io il grasso spray, ma poi diventava sporchissima, e quando era da pulire (bene), ci mettevo un sacco di tempo. 
Anche per togliere le morchie dai denti di corona e pignone.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Paolo - R1200RT my 2010 Polar
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:39
			
			
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			#9
			
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	| 
			
			 Utente BANNATO dal forum 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 12 Jul 2009 
				ubicazione: Isole Cheradi 
				
				
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				come mai molti nonostante le cure la devono cambiare prima? 
			
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 Un motivo potrebbe essere che in parecchi, affrontano strade bagnate su cui è stato cosparso il sale.
 Catena parzialmente ingrassata, strada bagnata e sale, fermo della moto per 2 settimane e inizia il progressivo grippaggio.
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:49
			
			
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			#10
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
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			Non uso spray. con uno straccio imbevuto di kerosene la passo tutta per pulirla da sporco e grasso vecchio. Con un pennello passo anche i denti della corona. Poi una volta asciutta utilizzo il grasso bianco Castrol, ormai quasi introvabile, come consigliatomi al tempo dal mitico Pettinari ('usa ches chì, quei spray lì serven a un casso'). Un trattamento ogni 700/800 chilometri, ma tra tutto ci si mette un quarto d'ora a esagerare non è sto gran problema. Pulirla prima è fondamentale, buttare spray su una catena sporca per far presto è come non darlo nemmeno.
		 
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:52
			
			
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			#11
			
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	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Jun 2010 
				ubicazione: tvr 
				
				
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			dipende, se è sporca di grasso...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:54
			
			
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			#12
			
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	| 
			
			 Vergine doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 08 Sep 2005 
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					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				ho sempre superato i 40.000 km anche con la zzr con il gruppo catena corona pignone in ottimo stato. 
			
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 Evabbe.... sei sempre sottocoppia te....
		  
		
		
		
		
		
		
			
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				K1300s 
S1000xr
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 12:57
			
			
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			#13
			
		 | 
	
 
	| 
			
			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
				Registrato dal: 27 Aug 2013 
				ubicazione: milano 
				
				
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			Si ma è grasso vecchio che ha incorporato polvere, sale ecc. E' come pasta abrasiva. 
Ah poi importante anche  ingrassare il 'ramo interno' della  catena. In pratica non avendo il centrale sposto la moto e ingrasso il ramo esterno prima ed il lato interno poi. Quindi sposto la moto e faccio un altro pezzo ecc ecc.  Insomma è una sorta di rito, una coccola alla moto... come si fa a vederlo come una rottura di zebedei? 
 
A me me pias    
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:04
			
			
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			#14
			
		 | 
	
 
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 10 Apr 2006 
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			Io cambio tutto ogni 25.000 km e faccio prima   
Una spruzzata (sopra a quella precedente) ogni tanto (2.500 - 3.000 km) e via... 
Non avendo il centrale, già ho fatto uno sforzo disumano nel comprare il cavalletto posteriore, ci manca che perda del tempo a pulire ed  ingrassare la  catena...   
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Ciao, Paolo o, se preferite, Cione. 
 
Multistrada 1200S Sport Nera. 
La resistenza è inutile...
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:22
			
			
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			#15
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			petrolio bianco con lo spazzolino (oppure con straccio da buttare che si fa anche meno sporco) e poi giù di grasso al litio. 
 
Il problema è che poi tanto si inzacchera comunque...
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:30
			
			
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			#16
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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					Originariamente inviata da  Gioxx
					 
				 
				Evabbe.... sei sempre sottocoppia te.... 
			
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 Così non guido a strattoni e non sciupo la  catena........  
Lo so che andrebbe lavata con kerosene ecc..... che due palle però.  
Poi il kerosene dove lo butti?  
Devo dire che la cosa seccante é il cerchione post che é un vero merdaio.  
Ho adottato la tecnica di non lavare più la moto cosí é tutta zozza e non si nota......
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:32
			
			
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			#17
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			Ma qual'è il grasso che danno da appena comprata? Quello non si stacca mai dalla catena... mentre il mio vola sempre dappertutto
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:35
			
			
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			#18
			
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			 Trecertaro doc 
			
			
			
				
			
			
				 
				Registrato dal: 20 Feb 2007 
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					Originariamente inviata da  Gioxx
					 
				 
				Non ho il centrale Piero...come cazzo faccio? 
			
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 Ti ricordi sulle dolomiti? Io con la street e mototur con la corsaro? Lui spurzzava poi spostava la moto un po avanti poi spruzzava fino alla fine del parcheggio. 
mi raccomando fallo ora che sei tornato dall'elefante con quella strada che hai fatto.....
		  
		
		
		
		
		
		
			
				__________________ 
				Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:36
			
			
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			#19
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Una sporcata con un olio per differenziali ogni 3-400 Km. 
Molto meglio gli oliatori automatici.
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:45
			
			
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			#20
			
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			 Guest 
			
			
			
			
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			a me sulla versys la catena se dura 20mila è un miracolo. Guida aggressiva a strattoni, non disdegno qualche penna, non la lavo mai e la ingrasso a bomboletta quando muore il papa, visto che non ha il cavalletto centrale e si smerda tutta. Una rottura de balle. Prossima moto possibilmente cardano, mi sono stufato di correre dietro alla catena.. sporca, rumorosa, grippata, allentata, da lavare.. du balle oh :p
		 
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:50
			
			
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			#21
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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	Quote: 
	
	
		
			
				
					Originariamente inviata da  pacpeter
					 
				 
				come mai molti nonostante le cure la devono cambiare prima? 
			
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 Faccio parte di chi cura la  catena in modo maniacale.  Tuttavia la durata dipende da diversi fattori:
 
1- Qualità intrinseca della  catena.  Per il medesimo modello, esistono ricambi il cui costo varia anche del 100%.  Per mia personale esperienza, le DID "di fascia alta" hanno una durata superiore.
 
2- Il tipo di moto. Un bicilindrico che strattona ai bassi ( vedasi KTM ) , tende a "sminchiare" la  catena velocemente. Un 4 in linea , mediamente la preserva molto di più.
 
3- Lo stile di guida personale. Violente aperture del gas in marcia bassa, unite ad un propulsore strabordante di coppia e cavalli, stressano la  catena. 
 
4- Lunghe percorrenze autostradali sotto l'acqua , sono deleteree.  Il sale è il nemico giurato dell atrasmissione.
 
Persolamente con i bicilindrici KTM non ho mai superato i 20/30.000 KM. Mio fratello su una Yamha FZ6 , ne ha fatti 50.000. Poi ha venduto la moto, e la  catena era ancora in ordine. 
 
Da ultimo io uso lo spry della DID. Costa come un rosso d'annata, ma resta attaccato alla trasmissione, e non alla ruota motrice....
 
Dpelago KTM 1190 ADV
		  
		
		
		
		
		
		
		
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			02-02-2015, 13:51
			
			
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			#22
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io ho un vfr del 98 con la catena originale e circa 40.000 km....fino ad ora l'ho oliata con del sae 80/90 senza troppe menate.....la bomboletta la porto solo se devo fare un viaggio lungo.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2015, 14:04
			
			
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			#23
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io uso lo spry della DID, la ingrasso ogni 800/900 km e con 29000 km sul groppone l'ho venduta che era in ottimo stato.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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			02-02-2015, 14:08
			
			
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			#24
			
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			 Mukkista doc 
			
			
			
			
				 
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			Pac 
 
ma di Kerosene ne va via un cicinin. Io ho comprato due anni fa la tanica da venti litri, se avessi dei nipoti glielo lascerei in eredità perchè ce ne saranno dentro ancora almeno 19 e mezzo. Lo travasi in un barattolo e poi spennelli. Anche il cerchio posteriore che è blu lo pulisco col kerosene e il panno carta viene pulito in un attimo. Poi butti il panno carta sporco nella spazzatura, mica c'è da fare smalitmento. Col grasso si sporca un pò al primo giro poi non schizza più.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				Bmw Hp4 Competition 2014  'Mostriciattola' - Ducati Panigale 1299 S  2015 'La pompona'
			 
		
		
		
		
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			02-02-2015, 14:11
			
			
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			#25
			
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			 the seller 
			
			
			
				
			
			
				 
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			Io sulla transalp usavo grasso bianco al teflon PTFE, mi sembra facesse il suo porco lavoro senza sporcare troppo il cerchio.
		 
		
		
		
		
		
		
			
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				BMW R1200R, BMW R100GS (Ape Maia), R100/7, SW 600 e qualche altro rottame.
			 
		
		
		
		
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