"Ma quei faretti son gli stessi che montano sul GS ADV??? Mi dite che Min...ia c'entrano con quella forma su una linea pulita come quella del K6?? Non cominciamo con la caccia all'untore!! Non è polemica! E' davvero sete di conoscenza!! "
I faretti non sono uguali a quelli dellADV,,neanche per idea...sono faretti ad alta tecnologia a LED, ben più piccoli leggeri ed efficaci di quelli che montava l'ADV. Tali faretti è stato possibile montarli per la prima volta a fine 2010 sulla GS ma non potevano essere montati sulla ADV per problemi inerenti gli attacchi e di omologazione. Solo da poco sono stati risolti i suddetti problemi e quindi ora sono montabili anche sulla ADV.
Detto questo, il problema non è tanto che ci stiano bene o meno, ma è il fatto che tra faretti cavi ed ammenicoli vari, costano per la K6-GT circa 700 euro + montaggio..questa si che è una oscenità!!
Quanto al paramotore...bhè..sono state dette molte cose condivisibili, e francamente l'idea di un paramotore avvitato al motore fa storcere il naso, ed a ragion veduta, tuttavia credo vada considerato che l'obiettivo di tali appendici è unicamente quello di ridurre le conseguenze di uno sdraiamento a fermo della moto, non certo di ridurre le conseguenze di una caduta per incidente .....certo c'è anche chi al paramotore, supplisce ottenendo effetti analoghi, ...appunto con i faretti!!
scua A.G. la battuta...mi è uscita!!