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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
25-09-2023, 16:41
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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E finalmente cavalco la RS...
Ritirata sabato, scappando inconsapevolmente da acquazzoni genovesi e aggirandoli abilmente al pomeriggio mentre facevo il mio giro delle 3 province.
Non vi sto a tediare su come va e come non va, chiedo subito ai possessori un po' di cose:
1) hanno tutte una vibrazione sui leveraggi del cupolino riprendendo dai 2000 giri? capisco lo scuotimento del parabrezza, ma mi dà fastidio il rumore provocato (credo) dai perni dei leveraggi. Sono l'unico ad averlo notato o il problema esiste e qualcuno sa come eliminarlo (x mio fratello Carlo: tengo buono il tuo suggerimento, non ti preoccupare)?
2) è normale che, quando il cruise control si disinserisce in marcia a velocità autostradale, sembra quasi di frenare, tanto è il freno motore? Nell'andamento normale non mi sembra. Nel caso si può impostare, prescindendo dalla Dynamic Pro?
3) ci sono accorgimenti per non imbrattare il bauletto e/o la schiena del passeggero? Ho già preso il parafango basso Puig che mi eviterà lo smerdamento sotto sella e portatarga, ma non di certo verso il bauletto.....
4) dite che è possibile ruotare il manubrio un pochino verso il busto, visto che mi sento leggermente sdraiato?
Grazie per i vostri contributi... ora vado a sciacquarla e fare un giretto.
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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25-09-2023, 18:28
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Apr 2019
ubicazione: piacenza
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Il manubrio si può montare in un pezzo solo tipo 1250 R , più vicino e alto .
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Cagiva Aletta Rossa-Honda xl 600-Kawasaki Kle 500-Suzuki sv1000- Gs lc 2017
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25-09-2023, 18:31
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#3
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
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Ciao Paolo, complimenti per l'acquisto, provo a rispondere:
1) Si, nel thread dell'RS trovi anche la soluzione (rondelle in teflon).
Alla mia ho messo un plexy della WRS più basso, che non vibra più e mi piace di più.
2) Se lo disinserisci ruotando la manopola del gas in chiusura (forzando la chiusura), lo fa
di meno. Non penso si possa regolare.
3) L'unico modo è applicare un parafango come quello del GS, bruttissimo.
4) Hai il manubrio tubolare o i finti semi manubri? in tutti e due i casi ci sono delle
modifiche ai raisers, che alzano ed arretrano il manubrio.
io li ho presi su aliexpress, fatti bene e pagati nulla.
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R1250RS
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26-09-2023, 09:03
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Oct 2011
ubicazione: Tra Milano e Crema
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Per quel che riguarda il disinserimento del cruise, io adotto la tecnica che segue, perchè il disinserimento provoca anche sulla mia uno strappo poco piacevole.
Premetto che il disinserimento del cruise, sulla mia, si può effettuare in 3 modi:
- ruotando il gas oltre la posizione 0
- toccando la frizione
- toccando il freno (sia ant che post)
Siccome tutti i 3 metodi provoocano lo strappo (inoltre la sfrizionata mi pare una stupidata), faccio così:
ruoto il gas fino a quando sento che "prende", poi tocco il freno senza pinzare o premere troppo il pedale.
A quel punto il controllo passa al gas, che è già ruotato alla velocità giusta (e la passeggera ringrazia).
Ovviamente, questo in condizioni di relax, in emergenza freno senza tante menate.
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Triumph Tiger XRx ABS 2018
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26-09-2023, 09:13
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da max 68
Il manubrio si può montare in un pezzo solo tipo 1250 R , più vicino e alto .
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Chiedo scusa, io ho ho fatto togliere i semimanubri e messo il manubrio alto monopezzo dalla fabbrica
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 09:15
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da Pietro963
Ciao Paolo, complimenti per l'acquisto, provo a rispondere:
4) Hai il manubrio tubolare o i finti semi manubri? in tutti e due i casi ci sono delle
modifiche ai raisers, che alzano ed arretrano il manubrio.
io li ho presi su aliexpress, fatti bene e pagati nulla.
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Manubrio tubolare, mi puoi mandare in privato qualche link, pf?
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 09:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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non farlo, perdi le caratteristiche peculiari della guida della Rs, che prevede un certo carico sull'avantreno.
Già tu hai messo il manubrio della R, raiser ulteriormente arretrati ed alzati ti faranno perdere confidenza con l'avantreno.
E comunque non ha senso fare modifiche di assetto sinchè non si sono fatti almeno tremila chilometri sulla moto, cercando di capirla.
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26-09-2023, 10:00
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 10 Nov 2006
ubicazione: mà, chi puo dirlo?
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oooooppp, finalmente.
Non riesco proprio a capire perchè comprare una moto per poi modificarla perchè non vi va bene, comprate qualcos'altro.
Se volete il manubrio del R comprate la R, ci mettete un cupolino e siete a posto.
L'RS, come tutte le altre moto, è fatta così perchè forse c'è gente che ha passato ore e ore davanti a progetti per trovare il giusto compromesso.
Quote:
E comunque non ha senso fare modifiche di assetto sinchè non si sono fatti almeno tremila chilometri sulla moto, cercando di capirla.
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Sei ancora ottimista Carlo, in 3mila km ci capisci poco
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Chi è libero del giudizio altrui è padrone della sua vita (cit. Mamba)
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26-09-2023, 10:09
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Mi sembra che il manubrio tubolare sia optional originale BMW , che immagino lo abbia studiato. Poi la natura concepisce persone dal 1,50 mt a 2,20 grossomodo... ci mancherebbe che uno non possa adattare la moto alle proprie dimensioni e gusti.
In più, cosa fondamentale, a me la R non piace, la RS sì.
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 10:24
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#10
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
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Sempre una bella moto; con il manubrio della r dovrebbe già essere bella comoda, segui il consiglio di Carlo...
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RT LC'14 64K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
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26-09-2023, 10:35
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 27 Jul 2016
ubicazione: Toscana
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L'unica soluzione discretamente utile per il maltempo è installare il parafango posteriore prodotto da BMW per il mercato NZ/AU: si monta facilmente, costa poco, il risultato estetico è soggettivo.
Trovi tutte le informazioni sul forum.
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26-09-2023, 10:36
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Nov 2003
ubicazione: nord milano
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Io la penso diversamente….
Con la moto ti devi trovare bene subito, altrimenti lasciala perdere…..
Cambiala subito! E non perdere tempo
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26-09-2023, 10:48
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da bim
Io la penso diversamente….
Con la moto ti devi trovare bene subito, altrimenti lasciala perdere…..
Cambiala subito! E non perdere tempo
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Nessuna delle 13 moto possedute era perfetta per me e io penso che nessuna lo sia per nessuno così come nascono.
Non stiamo parlando di Panda a noleggio perché abbiamo la nostra auto dal meccanico e per la quale ci facciamo andar bene quello che viene, ma di oggetti che ci accompagnano per un po' di anni.
Tutti facciamo fine tuning per adattare al 100% il mezzo alle proprie necessità, chi più chi meno.
Altrimenti Wunderlich, Touratech e mezzo mondo di accessoristica fallirebbero domani
Del resto sembra che io voglia fare chissà quale stravolgimento, ho chiesto solo "dite che è possibile ruotare il manubrio un pochino verso il busto, visto che mi sento leggermente sdraiato?"
Di lì a dover cambiare la moto....
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 10:53
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Dec 2008
ubicazione: Crema
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Tranquillo ... siamo solo all'inizio ... non ti è stata ancora consigliata la Range Rover Sport rossa ...
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Se non puoi convincerli ... almeno confondili!!!
K1200R Sport
* Ex R1200S *
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26-09-2023, 10:53
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 19 Feb 2023
ubicazione: Casorate Sempione
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1968
Mi sembra che il manubrio tubolare sia optional originale BMW , che immagino lo abbia studiato. Poi la natura concepisce persone dal 1,50 mt a 2,20 grossomodo... ci mancherebbe che uno non possa adattare la moto alle proprie dimensioni e gusti.
In più, cosa fondamentale, a me la R non piace, la RS sì.
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Anch'io ti consiglierei di fare qualche chilometro così com'è.
Poi se vorrai, basta che vai su Aliexpress e digiti BMW R1250RS e trovi di tutto ed anche gli arretratori.
Ah, quelli cinesi sono la copia degli originali della wudercoso.
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R1250RS
Ultima modifica di Pietro963; 26-09-2023 a 10:57
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26-09-2023, 11:11
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#16
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da Pietro963
Anch'io ti consiglierei di fare qualche chilometro così com'è.
Poi se vorrai, basta che vai su Aliexpress e digiti BMW R1250RS e trovi di tutto ed anche gli arretratori.
Ah, quelli cinesi sono la copia degli originali della wudercoso.
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No no, non voglio arretrare, ma forse ruotare la posizione dei miei polsi di qualche grado. Tutto lì
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 11:13
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da PMiz
Tranquillo ... siamo solo all'inizio ... non ti è stata ancora consigliata la Range Rover Sport rossa ...
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ce l'ho.... ah no, ce l'ho rossa, sport, dello stesso gruppo, ma non Range Rover....
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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26-09-2023, 11:27
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2022
ubicazione: Vignola
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Per manubrio penso che a ruotarlo non si fà certo danno strutturale( previa visione di tensioni cavi o tubi idraulici)e sinceramente lo farei senza chiedere,
tanto sensazioni saranno sempre personali e Inopinabili.
Vibrazioni cupolino anche quella di mio fratello ne soffre,
Discorso paraspruzzi nin sò.
Cmq se piace guidare "attivo" ( ergo non statico da teleleverista classico).....gran gran mezzo!
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RT 1250 21 "la Manza"-Virago 250
Honda CRE 250 duettì
Suzu RMZ 250 TM EN 300 fi 4T
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26-09-2023, 11:55
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#19
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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io sulla R ho ruotato il manubrio verso di me di qualche grado, e sul bandit 1200 avevo fatto uguale. Mi viene piu' naturale una posizione a braccia meno distese
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unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-09-2023, 12:43
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#20
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Mukkista logorroico!
Registrato dal: 18 Oct 2002
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Ma non era invalsa l'abitudine di postare una fotina quando uno acquista una moto nuova o una nuova moto?
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Intentionally left blank
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26-09-2023, 13:11
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jul 2003
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1968
ruotare la posizione dei miei polsi di qualche grado.
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Un bravo chirurgo lo può fare tranquillamente.
Buona strada e... anch'io gradirei una foto, anche due
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"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
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26-09-2023, 13:11
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#22
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Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
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comunque una critica alla peraltro bellissima RS di mio fratello mi e' venuta subito. DOpo anni di sforzi per fare gli attacchi valige studiatissimi e pressoche' invisibili a moto nuda, han ceduto al richiamo del codino smilzo alla moderna e han dovuto ripiegare sugli orridi telaietti tubolari di aspetto posticcio come tutte le moto qualunque per le valige.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
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26-09-2023, 13:15
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#23
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Jan 2019
ubicazione: Chiavari
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la RS li ha sempre avuti così e simili, anzi più brutti, sono anche quelli della 900XR.
In compenso sono semplici ed efficaci.
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26-09-2023, 14:01
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 19 Mar 2012
ubicazione: Trentino
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Quote:
Originariamente inviata da Paolo1968
ce l'ho.... ah no, ce l'ho rossa, sport, dello stesso gruppo, ma non Range Rover....
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E non V8, immagino...
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७ सिलिण्डराः
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26-09-2023, 14:04
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 06 Jun 2023
ubicazione: Chiavari
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Quote:
Originariamente inviata da mamba
Ma non era invalsa l'abitudine di postare una fotina quando uno acquista una moto nuova o una nuova moto?
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Lo farò da casa, da ufficio mi è impossibile
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Paolo_Fez
Amante dei motori
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