Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Quando vuole fa cose probabilmente inavvicinabili per gli altri, forse Yamaha ma non lo so.
Non vanno più di moda ma 217,5 cavalli con questa tecnologia e senza aumentare la cilindrata sono un grande traguardo.
Questa è la Honda che mi piace e costerà "poco" più di una Africa Twin full.
Eh si perché il GS invece serve in strada... o i suv alti 2 metri... dai se la mettiamo sul "a cosa serve" molti potrebbero girare in bici... con buona pace di Greta
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
__________________
R 850 R del 2001 - Brigitta
CBR 600 F Sport del 2001 - Gilda
Il GS, che ho avuto e francamente non mi piace affatto, è cmq una moto con la quale puoi fare dei viaggi anche a lungo raggio, così come ci puoi anche fare dei percorsi cittadini, pur non essendo un SH. Fare le stesse cose con una quasi superbike mi sembra onestamente molto più impegnativo e meno indicato. Detto ciò, non so che età avete voi ma 20 anni fa, ricordo che sulla via Flaminia, quando gli autovelox forse non ce ne erano e le strade erano senza dubbio meno acccidentate, alla Domenica mattina sembrava spesso di essere in autodromo e c'era chi passava con il ginocchio a terra; a torto od a ragione fare le stesse cose oggi mi suona come una follia.
__________________
1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
Vado un pò controcorrente.
Non mi fa gridare al miracolo nè la trovo entusiasmante esteticamente.
Ho però letto la scheda tecnica e le soluzioni adottate sono di primo livello, niente da dire...
Sarà "facile" come ogni Honda che si rispetti? Vedremo.
Il senso di moto così è sempre quello: base per le sbk, oggetto unico da possedere e guidare (con sottintesa capacità nel saperlo guidare, bene).
Un GS è per tutti, questa no...
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
Esteticamente mi piace parecchio...da usare, come tutte le Honda sarà sicuramente una bomba, però anche secondo me non si sono inventati niente di così sconvolgente!
Premetto che sono stato un fiero Hondista, per cui non voglio sputare nel piatto in cui ho mangiato fino un po di tempo fa...anzi, una super sportiva Honda la ricomprerei domani mattina senza neanche provarla!
Ultima modifica di Pasqui!!!!!!!!; 03-12-2019 a 23:57
Diciamo che complessivamente si è allineata alla concorrenza, diventando però la 1000 più potente.
Che sarà un ottimo risultato solo se si mostrerà affidabile. In pista.
__________________
BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
E' sicuramente una bella realizzazione. 100% stile Honda CBR.
A parer mio non ha nulla di innovativo tecnicamente, e neppure a livello stilistico.
Yamaha ha quanto meno la peculiarietà di una fasatura "personale".
Ducati ed Aprilia , un V4 decisamente raffinato.
Nel caso della Panigale poi , il design non è neppure comparabile. Basta vedere la foggia del silenziatore della moto italiana, posto di fianco a quello della CBR.
Che poi il cronometro possa dar ragione ad Honda non dubito. Anche Kawasaki domina in SBK ... ma le vendite dicono Panigale.