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28-11-2011, 11:58
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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seconda presa
risulterò cretino, ma non riesco a capire dova sta la seconda presa di corrente nella parte posteriore. sul libretto non ne parla e il concessionario mi ha detto che mi saprà dire
qualcuno mi aiuta?
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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28-11-2011, 12:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Sulla Dx, sotto la sella, dalle parti del mono posteriore, vicino al parafango
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K 1600 GT 2022+AKRA
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28-11-2011, 13:20
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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28-11-2011, 13:44
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Mar 2010
ubicazione: Grottammare
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Deve essere una moto infinita per avere cosi tante diavolerie da non riuscire a trovarle...
Troppo forte sta moto..
Il problema è che non la posso ancora comprare
Scusate l'OT
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28-11-2011, 13:47
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
Sulla Dx, sotto la sella, dalle parti del mono posteriore, vicino al parafango
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sella anteriore o posteriore?
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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28-11-2011, 14:32
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Allora...guarda dove c'è la vaschetta dell'olio del freno posteriore, vedrai che la trovi (forse, comincio ad avere dei dubbi!!)
http://imageshack.us/photo/my-images/21/cimg2465j.jpg/
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K 1600 GT 2022+AKRA
Ultima modifica di paolok; 28-11-2011 a 14:39
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28-11-2011, 14:50
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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trovata, grazie a tutti.
certo che come posizione è un po' infelice. ora che pensavo di prendere i paraspruzzi laterali della Isotta che coprono quel triangolo
qualche idea come risolvere?
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
ora Bmw R1200GS ADV
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28-11-2011, 15:10
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quella presa serve anche per l'abbigliamento riscaldato del passeggero (oltre che a tutto il resto) quindi l'hanno messa in una posizione comoda e raggiungibile vicino alla seduta del passeggero.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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28-11-2011, 15:24
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#9
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Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Apr 2011
ubicazione: In giro per il Nord Est
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Quote:
Originariamente inviata da Ivo
trovata, grazie a tutti.
certo che come posizione è un po' infelice. ora che pensavo di prendere i paraspruzzi laterali della Isotta che coprono quel triangolo
qualche idea come risolvere?
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Magari potresti mettere i paraspruzzi, installarli e quindi estrarre la presa e fissarcela sopra, anche se credo sia scomodo perchè quando è seduto il passeggero la copre e ci batte contro.
In alternativa potresti trovare il modo di mettere una presa nuova nella parte posteriore del codino, prima del bauletto (non so se sulla GT c'è posto, sulla GTL il posto ci sarebbe), salvando fianchetti e passeggero.
Altro non mi viene in mente.
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K1600 GTL Royal Blue "Dixie"
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28-11-2011, 16:00
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
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sono convinto che su sta moto ci monterete il climatizzatore e il tettuccio apribile...... (devo coniare un termine equivalente ad eRRato per alcuni K6isti )
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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28-11-2011, 16:04
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da albio59
Quella presa serve anche per l'abbigliamento riscaldato del passeggero (oltre che a tutto il resto) quindi l'hanno messa in una posizione comoda e raggiungibile vicino alla seduta del passeggero.
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Infatti...nella presa in foto c'è inserita la spina per alimentare i guanti riscaldati della zainetta.
Tu SKAS torna sottacqua tra le sogliole
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K 1600 GT 2022+AKRA
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28-11-2011, 16:10
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Feb 2009
ubicazione: sempre tra due curve!
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BMW K 1600 GT-BMW R 1200 GS ADV Lc-Yamaha R1M
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28-11-2011, 16:33
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Basterebbe installare qualche pannello fotovoltaico
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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28-11-2011, 17:17
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#14
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
sono convinto che su sta moto ci monterete il climatizzatore e il tettuccio apribile...... (devo coniare un termine equivalente ad eRRato per alcuni K6isti )
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già fatto!
oggi ho attaccato il carica batteria BMW. appena arrivato in garage perciò si presume a batteria carica. l'ho attaccato prima di spegnere la chiave, ma lui rimane sul rosso come se la batteria fosse scarica. dopo 10 minuti era ancora sul rosso. sbaglio qualcosa?
__________________
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ora Bmw R1200GS ADV
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28-11-2011, 17:18
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
....Tu SKAS torna sottacqua tra le sogliole
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zitto Kappato deviato, che sono 8 gg che non la uso!!!
Mi veniva difficile portare mio Padre (84 anni) e mia zia (79) sul sellone posteriore in visita a mia mamma in ospedale....
Domani la recupero e lascio in naftalina i 5mt di rottura di Balle che ho usato..
però mi sembrava di guidare la K 1600 gt..
seduto come un tronista,
servoassisitito in tutto,
lucine e led,
tiro del 8v da appiccicamento al sedile ai bassi.
autolimitato a 250...
cosa mi mancava per pensare di essere sulla K6???
__________________
K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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28-11-2011, 17:31
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Ad ovest di Paquino (MI)
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Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
zitto Kappato deviato, che sono 8 gg che non la uso!!!
Mi veniva difficile portare mio Padre (84 anni) e mia zia (79) sul sellone posteriore in visita a mia mamma in ospedale....
Domani la recupero e lascio in naftalina i 5mt di rottura di Balle che ho usato..
però mi sembrava di guidare la K 1600 gt..
seduto come un tronista,
servoassisitito in tutto,
lucine e led,
tiro del 8v da appiccicamento al sedile ai bassi.
autolimitato a 250...
cosa mi mancava per pensare di essere sulla K6???
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Ti manca di prenderla (la k6) almeno la smetterai di SKASsare.....
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K 1600 GT 2022+AKRA
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28-11-2011, 17:39
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
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Quote:
Originariamente inviata da Ivo
già fatto!
oggi ho attaccato il carica batteria BMW. appena arrivato in garage perciò si presume a batteria carica. l'ho attaccato prima di spegnere la chiave, ma lui rimane sul rosso come se la batteria fosse scarica. dopo 10 minuti era ancora sul rosso. sbaglio qualcosa?
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Ivo la procedura esatta è questa:
Accertati che il mantenitore sia compatibile controllando il numero stampato sopra se corrisponde a quello sul libretto uso e manutenzione(dovrebbero essere due) se è compatibile gira la chiave in maniera che il quadro strumenti sia inserito e così che le centraline siano "aperte" poi attacca il mantenitore prima alla alimentazione elettrica poi alla spina sulla moto attendi qualche istante poi spegni tutto, in questo modo la centralina ha riconosciuto il mantenitore e non chiude "la porta".
Da questo momento possono passare anche alcune ore prima che la spia rossa si si spenga e si accendano in ordine quelle gialle fino alla verde perchè quello BMW non è un caricabatterie vero e proprio ma un mantenitore che sviluppa mini cicli di carica/scarica e il ciclo di carica è molto lento.
Ti puoi accorgere se il mantenitore sta caricando toccandolo dopo alcune ore perchè se scalda parecchio significa che la porta è chiusa se invece è tiepido sta lavorando ed è solo questione di tempo e vedrai la spia rossa spegnersi.
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K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse
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28-11-2011, 19:25
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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Quote:
Originariamente inviata da SoloKappistaASogliola
sono convinto che su sta moto ci monterete il climatizzatore e il tettuccio apribile...... (devo coniare un termine equivalente ad eRRato per alcuni K6isti )
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Io il tettuccio apribile ce l'ho gia' manca il clima.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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28-11-2011, 19:37
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
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Quote:
Originariamente inviata da paolok
Ti manca di prenderla (la k6) almeno la smetterai di SKASsare.....
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se faranno la K1600RS sarò tra i primi ad ordinarla!
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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28-11-2011, 19:51
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Oct 2010
ubicazione: Regno Unito
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A proposito di mantenitori.
Io ho un Optimate4 ed ho collegato il cavetto direttamente alla batteria.
@lho provato solo una volta, qualcuno di voi ha delle riserve a riguardo oppure controindicazioni???
A BMW ho gia' dato abbastanza, e non credo di dover prendere anche il loro mantenitore.
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Laverda125-H350four-Mor350sport-CB750F-VTR1000-Hornet900-ST1100eST1300
K1600GTL
Giovanni
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28-11-2011, 22:07
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#21
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Mukkista
Registrato dal: 07 Sep 2010
ubicazione: NORD Italy
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Quote:
Originariamente inviata da Ivo
trovata, grazie a tutti.
certo che come posizione è un po' infelice. ora che pensavo di prendere i paraspruzzi laterali della Isotta che coprono quel triangolo
qualche idea come risolvere?
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Basta non montare i para spruzzi. 1° quali spruzzi arrivano sin li. 2° è + utile la presa, se viaggi in 2.
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K 1600 GT RED / R45 storica
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28-11-2011, 23:30
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#22
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Mukkista in erba
Registrato dal: 24 Apr 2010
ubicazione: Udine
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per albio59, fatto proprio così, ma non sono stato li qualche ora a guardarlo
per SL4, non è per gli spruzzi, la moto mi sembra più pulita, l'ho fatto anche sul GS che era peggio del K6 con tubi e fili a vista. comunque lo farei solo per una questione estetica
e poi è voglia di comprare qualcosa alla moto
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(Afr.Twin750/2-KTM300-VFR750-HONDA XR250-1150GS ADV-RT1200-K 1600 GT)
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Ultima modifica di Ivo; 28-11-2011 a 23:35
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