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Vecchio 14-04-2011, 16:26   #1
pongo
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predefinito cavalletto e marce

gli altri post non hanno gli stessi sintomi

cavalletto giu' e folle ok parte
cavalletto giu' marcia inserita e frizione tirata non parte , ma se lo tiro su non parte uguale , devo mettere in folle... lo fa e non lo fa che guardo??

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Vecchio 14-04-2011, 17:25   #2
mariob
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Il solito pezzo in alluminio che si è piegato?
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Mariob
KTM 690 R 2009 HP2E 2006
Capisco COME, ma non capisco PERCHÉ.
mariob non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-2011, 17:27   #3
pongo
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ubicazione: Monza
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Non credo, essendo tutto il blocco nero credo sia gia' quello modificato
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pongo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-09-2011, 22:27   #4
knero
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la mia parte solo in folle!se con marcia e frizio tirata nisba!
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è la possibilitÃ* di realizzare un sogno che rende la vita interessante
knero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 01:06   #5
bufluca
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Interruttore leva frizione
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bufluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 08:31   #6
ceremanna
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confermo bufluca. sulla leva della frizione interruttore collegato al tutto.
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Vecchio 24-09-2011, 12:43   #7
marchino m
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Registrato dal: 09 Sep 2008
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basta che sposti la posizione dell'interruttore e magari parte è solo un lamierino finisimo,altrimenti devi cambiarlo
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marchino m non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 15:28   #8
abukij
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ma si puo' eliminare cavalletto e sensore cavalletto? montando un cavalletto con la molla e basta.
che dite?
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ich bin ein Bmwner.
ein Motor, ein Motorrad, meine BMW.
abukij non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 15:30   #9
bufluca
Mukkista doc
 
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Ma si magari ci monti quello di una vespa.......
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bufluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 15:32   #10
bufluca
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Quote:
Originariamente inviata da marchino m Visualizza il messaggio
basta che sposti la posizione dell'interruttore e magari parte è solo un lamierino finisimo,altrimenti devi cambiarlo
Si è vero basta se non sbaglio smontare la leva e poi pieghi in po la lamierina del contatto fino a trovare il punto dove comincia a lavorare al punto giusto, tipico di componenti da prezzo......
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bufluca non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 15:51   #11
auguzt
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@ abukij

Il sensore cavalletto può essere virtualmente eliminato in tanti modi. Uno di questi è smontarlo dalla staffa, rimontare il cavalletto, bloccarlo in posizione di "cavalletto chiuso" e applicarlo da qualche parte sulla moto dove non sia di impiccio.

Comunque se fai un cerca sull'argomento in questa sezione del forum potrai scegliere la soluzione che più ti aggrada.
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Ogni minaccia, una promessa.
Ogni promessa... una cambiale.
auguzt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-2011, 20:41   #12
ceremanna
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[QUOTE=auguzt;6117233]@ abukij

Il sensore cavalletto può essere virtualmente eliminato in tanti modi. Uno di questi è smontarlo dalla staffa, rimontare il cavalletto, bloccarlo in posizione di "cavalletto chiuso" e applicarlo da qualche parte sulla moto dove non sia di impiccio.

Verissimo. Questo sistema lo abbiamo usato anni fa pe arrivare a poter percorrere la via del sale... Ma ATTENZIONE tutti si dimenticano di qualche cosa prima o poi, se questa cosa è il cavalletto aperto sono dolori. come ho già detto con la piastra di acciaio non ho più avuto problemi da ormai due anni e 30.000 km. con gli sconti piastra e nuovo sensore circa 120 euro. credo convenga.
ceremanna non è in linea   Rispondi quotando
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