Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-12-2014, 09:45   #1
Robbykukky
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 01 Dec 2014
ubicazione: Modena
predefinito Novello Mukkista

Buongiorno a voi amici mukkisti
Sono roberto da modena e ho appena acquistato la mia prima r1150r!!
Ne sono entusiasta ed è stato amore a primo sguardo
Ora penso di utilizzare la stagione invernale per dare una bella secchiata alla moto e togliermi qualche soddisfazione estetica.
Seguo molto il forum e so che potrete aiutarmi in questo
come vi dicevo io ho comprato una R1150R del 2005 con 45000 km
Volevo farvi alcune domande sperando di trovare risposta:
- se la lascio con l antifurto attaccata mentre sono fuori quando dura la batteria? Il bloccadisco è sicuro ma mai quanto l antifurto ma ho paura di andare a trovare la moto con la batteria a terra se lascio l antifurto inserito troppo a lungo
- mi riuscite a dire il modello esatto di faro hornet che serve per sostituire quello di serie?mi piacerebbe fare il lavoro da me se possibile e non troppo complicato (di elettronica ne capisco zero)
- miglior lucidante per le cromature della mukka?per togliere un po di residui da collettori e marmitta senza rovinarle troppo possibilmente
- quali sono le frecce da poterci montare che comportino il minor tempo di installazione e maggior risultato estetico?la moto ora monta delle frecce barracuda a mio avviso orribili e non in sintonia con la moto montate dal vecchio proprietario
- miglior lucidante per vernice opaca?come pulirla bene per evitare aloni?
Intanto mi sono venute in mente queste domande al volo e magari me ne verranno altre
Grazie delle vostre illuminanti risposte in anticipo
Un saluto e Tanti cari auguri di un Buon e Felice Natale a tutti voi!!

Pubblicità

__________________
EX R1150R 2005 (solo a nominarla mi scende una lacrima...)
R1200RT MY2010 BLACK

Ultima modifica di roberto40; 20-12-2014 a 09:59 Motivo: La compravendita è consentita solo sul mercatino quando ne avrai i requisiti.
Robbykukky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-2014, 10:01   #2
roberto40
the seller
 
L'avatar di roberto40
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Tra su e giù
predefinito

Buongiorno RobbykukkY e ben venuto sul forum.
Capisco che tu abbia molti dubbi ma se provi a cercare molti argomenti sono già stati trattati e puoi trovare valide discussioni che possono aiutarti. E' anche più utile e corretto non aprire thread con mille argomenti perchè diventerebbero poco utili e dispersivi.
Se non sai come usare il tasto cerca prova a seguire questa guida, se non hai avuto tempo dai anche un'occhiata al regolamento che ti permetterà di utilizzare al meglio il forum.
Puoi farlo cliccando qui.

Ti do un piccolo aiuto intanto indicandoti la discussione sui collettori da lucidare che trovi qui.

Buone feste anche a te.
__________________
BMW R 100 GS (Ape Maia), R 100/7, Honda Hornet 900/2, SW 600 e qualche altro rottame.

Ultima modifica di roberto40; 20-12-2014 a 10:05
roberto40 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati