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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
02-01-2010, 20:41
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
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dedicato alle bmw nuovo corso e alle KTM... ZX10R verso i 200000km
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02-01-2010, 20:49
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#2
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Ma dai scherzi?
Tutti quei km?
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K1300s
S1000xr
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02-01-2010, 20:50
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#3
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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GS, borse alu, centraline, GW.... tutte minkiate!!! Fatti non pugnette!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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02-01-2010, 21:01
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Jun 2008
ubicazione: Napoli
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Ci sarebbe anche questa, che va per i 300.000Km...
http://www.nelik.it/nelik/moto.htm
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TDM900A: dopo il GS1200 ho visto la luce (cit. Master!)
Poi c'è anche un XR600 e una 150 Sprint V.
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02-01-2010, 21:17
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#5
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Se fosse successo a qulsiasi ingegnere di qde tutto quello che ha rotto questa, avrebbe denunciato anche la Merkel non solo la BMW! Hahahahah
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K1300s
S1000xr
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02-01-2010, 21:22
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Feb 2003
ubicazione: Samara (Russia)
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osteria
e fatti tutti sul muraglione valnerina ecc
ipotizzando un tracciato tra queste due mitiche strade, inserendo altri passi umbri minori e una buona dose di quattrocorsie, si ottiene un giro da 650 km
praticamente il nostro amico ha fatto questo giro tutte le domeniche dell'anno più tre sabati su quattro, per coprire la distanza di 60000km/anno
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La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
Ultima modifica di Soyuz; 02-01-2010 a 21:31
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02-01-2010, 21:31
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#7
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Mukkista
Registrato dal: 24 May 2007
ubicazione: Piacenza/Milano
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honda gw 1500 del 1990 di un conoscente.
311.000 miglia - 502.000 km
cambiati due generatori.
e basta.
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Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.
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02-01-2010, 21:36
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#8
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NON SO CHI SONO
Registrato dal: 09 May 2007
ubicazione: Pontassieve
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Io resto del parere che cmq indipendentemente dalla moto conta tanto chi ce l'ha e la disponibilità economico-temporale.
@King Meda: tu mi fai salire la !!!!
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Bmw R1150GS
https://youtu.be/1V02U1QUcV8
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02-01-2010, 21:37
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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catena di distribuzione a 35 a 80 a 160
8 catene di trasmissione ...
cosa sono le "pastiglie calibrate delle valvole" ??
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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02-01-2010, 21:50
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Oct 2007
ubicazione: Sultanato di Sassi -Superga..... dove chi sbaglia paga in natura.
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Senza contare tutte quelle con i km scalati a regola d'arte..effettivamente ........
Giusto per ribadire il concetto....... http://www.redwingclub.ch/redwing/fr...E4E5B101FE013E
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"......na' volta fait,a sun tuti bun !! " I1IKT "
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02-01-2010, 22:01
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#11
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Mukkista
Registrato dal: 24 May 2007
ubicazione: Piacenza/Milano
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Quote:
Originariamente inviata da TAG
cosa sono le "pastiglie calibrate delle valvole" ??
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http://www.clubtenereitalia.it/docum...ole_ST_2.0.pdf
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Grandi menti parlano di idee, menti mediocri parlano di fatti, menti piccole parlano di persone.
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02-01-2010, 23:02
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Quote:
Originariamente inviata da harry potter
ora è a 120000km
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Mah... Per una supersportiva di grossa cilindrata utilizzata in maniera non agonistica, 120000 km non mi sembrano affatto strani. Una Ninja da 180 cv, su strada, viene usata al 20/30/40% delle sue effettive potenzialità. Sui passi metti la terza e vai, dimenticandoti del cambio, proprio come il Ciao. Non è affatto facile tirare il collo a un motore del genere.
E lo stesso discorso vale per le GW.
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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02-01-2010, 23:19
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Mar 2005
ubicazione: Rimini, Mondo
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Il CBR600F è indubbiamente una delle moto migliori degli ultimi 20 anni, chi l'ha avuta ed usata potrà confermare.
Equilibrata in tutto, indistruttibile, veloce quanto basta.
Quasi quasi me la ricompro (la mia l'ho venduta che aveva 56000km) e la assicuro d'epoca, devo aspettare ancora un anno però...
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ADV990R La cavallona
450 Six Days La cavallina
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02-01-2010, 23:23
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jul 2009
ubicazione: Emigrato nel Basso Sebino , sponda Bergamasca .
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Quote:
Mah... Per una supersportiva di grossa cilindrata utilizzata in maniera non agonistica, 120000 km non mi sembrano affatto strani.
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Invece x un boxer da 1200cc , quelli sono sempre a chiodo Io l' ho sempre detto, vuoi la vita tranquilla compra jap
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03-01-2010, 01:07
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 May 2006
ubicazione: valtellina
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Quote:
Originariamente inviata da wildweasel
Mah... Per una supersportiva di grossa cilindrata utilizzata in maniera non agonistica, 120000 km non mi sembrano affatto strani. Una Ninja da 180 cv, su strada, viene usata al 20/30/40% delle sue effettive potenzialità. Sui passi metti la terza e vai, dimenticandoti del cambio, proprio come il Ciao. Non è affatto facile tirare il collo a un motore del genere.
E lo stesso discorso vale per le GW.
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non ho mica detto che è strano, ho visto + di una volta 1000 e 600 con 2\3 anni sulle spalle e 60\70000km e parecchie pistate.
poi come dice qualcuno, se pensiamo che dai demolitori, non si trova manco na strumentazione a pagarla oro (se non con km spropositati)
solo che mi chiedevo , come mai un motore da 180CV litro (e mica sono i 100cv del 1500 GW ) studiato per correre sia + affidabile delle moto che tanti osannano.
per mè i progettisti bmw \ ktm\ italiani è meglio che vadano in pensione
innutile menarla con le innovazioni storie di marchio quando i japponesi ti fanno dei motori del genere mentre loro fanno ancora moto che cadono a pezzi in 50000km .
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03-01-2010, 01:53
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
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Le BMW son come le donne belle, costano tanto, fanno tanti capricci, le devi cambiare spesso e non sono per tutti.
Le Jap son come le donne brutte, poca spesa, tanta resa e te le tieni tutta la vita.
Sicuramente è una questione di gusti.
Però mentre ho visto gente sputtanarsi tutto per una strafiga, non ho mai visto nessuno impazzire per un cesso di donna.
PS: quelli che fan tanti km con la stessa moto è perchè non la possono cambiare.
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R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
Ultima modifica di Zio Erwin; 03-01-2010 a 01:55
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03-01-2010, 08:42
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#17
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Beh, quella di eugeniog (BMW nuovo corso) credo che sia oltre i 120000 .....
ivanuccio (KTM nuovo corso) oltre i 120000 .....
barbasma (KTM nuovo corso) oltre i 100000 ....
Quote:
Originariamente inviata da Zio Erwin
(...)
PS: quelli che fan tanti km con la stessa moto è perchè non la possono cambiare.
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NON è vero!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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03-01-2010, 08:45
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Faccio circa 20-25000 km all'anno e dopo 2-3 anni nun ne posso più e devo cambiare moto. 200000 sulla stessa moto è na palla....
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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03-01-2010, 09:45
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#19
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Apr 2003
ubicazione: Calderara di Reno - BO
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certo che dopo 50/60.000 km fanno fatica a ritirartela, allora te la tieni a 100.000 te la tieni per forza quindi punti a 200.000- Ad ogni modo ho un amico (non Nelik che conosco) che con un Fazer 600 ci ha fatto 130.000 km senza problemi! tutte le moto , più o meno ci possono arrivare, non è una questione di marca IMHO, ma di come la usi e la curi!
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Marco
1250 RT - Biancaneve
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03-01-2010, 10:26
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jul 2002
ubicazione: Como
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Si potrebbe dire che le moto sono quasi sempre più affidabili dei motociclisti
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Suzuki V-Strom--> R1200R mah
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03-01-2010, 11:37
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 22 Jun 2006
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
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Quote:
Originariamente inviata da harry potter
solo che mi chiedevo , come mai un motore da 180CV litro (e mica sono i 100cv del 1500 GW ) studiato per correre sia + affidabile delle moto che tanti osannano.
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In effetti i giapponesi sono eccellenti motoristi, e proprio sui 4 cilindri hanno costruito il loro successo commerciale. Le Honda CB e le Kawasaki Z, quando uscirono, misero in ridicolo la concorrenza. Nessuno in Europa riuscì a stare al loro passo, nessuno aveva le risorse finanziarie e industriali per intraprendere quella strada, De Tomaso fu l'unico a comprendere che bisognava darsi una mossa ma si limitò a far reverse engineering (e pure male...) su un motore Honda, proprio perché sapeva bene che da noi non esisteva il know-how necessario per partire dal classico foglio di carta in bianco. I risultati di questa copiatura li conosciamo.
L'unico 4 cilindri frontemarcia europeo "più o meno funzionante" è quindi l'MV nato 20 anni dopo le disastrose esperienze dei pluri Benelli, e l'unico 4 cilindri "veramente funzionante" è il Bmw K a sogliola
Nel frattempo i jappi hanno potuto esplorare con comodo e su grandissimi numeri produttivi tutte le casistiche di difettosità di quell'architettura, ponendo rimedio alle problematiche che di volta in volta si presentavano. La morale della favola è che oggi probabilmente solo Bmw è in grado di produrre un 4 in linea di affidabilità paragonabile ai jappi.
Anche se poi, guardando una ZZR o una CBR qualche dubbio mi viene...
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La mia moto puo' avere un numero qualsiasi di cilindri, basta che siano due.
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03-01-2010, 11:37
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#22
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Beh, quella di eugeniog (BMW nuovo corso) credo che sia oltre i 120000 .....
ivanuccio (KTM nuovo corso) oltre i 120000 .....
barbasma (KTM nuovo corso) oltre i 100000 ....
NON è vero!
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Hei BBello!
C'è anke un ks con 110.000 qui dentro!
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K1300s
S1000xr
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03-01-2010, 11:44
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#23
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
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Vero! Il tuo catafalco bianco . Ulteriore riprova che non ci sono solo cazzari!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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03-01-2010, 12:25
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#24
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Mukkista
Registrato dal: 26 Feb 2007
ubicazione: Treviglio BG
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Non metto in dubbio che si possano fare moltissimi chilometri con la stessa moto , ma il punto è : quanto devi spendere per mantenerla efficiente per poterli fare senza restare appiedato durante un viaggio importante.Capisco se si tratta di un modello particolare,( 1150 ADV, e non perchè lo possiedo tanto ci faccio meno di 5000 km anno ) ma per tutte le moto del nuovo corso non ne vedo il senso, finita la garanzia via con una nuova e ho l'impressione che spendi anche meno.
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GS 1150 ADV 05 la titanica
KTM 640 ADV 99 la cammellona
VESPA 125 63 la storia
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03-01-2010, 12:27
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#25
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Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
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Bene a sapersi!
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K1300s
S1000xr
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