Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2009, 09:50   #1
REXGIALLA
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 26 May 2009
ubicazione: TORINO
Red face ON-OFF e problemi vari..

Innanzi tutto buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e mi a fatto molto piacere vedere tanta gente scambiare correttamente informazioni sulla ns. GSina.
Ho acquistato la F800 GS circa 3 settimane fa( primi giorni di giugno), la prima impressione è stata piacevole , poi i guai!!
Premetto che ho percorso circa 2300 km dall'acquisto.
Primo problema rumori avantreno e fischi vari ai freni , il concessionario di Torino mi dice tutto nella norma, sella troppo bassa( sono alto 1,79), cerchioni completamente scentrati dai mozzi( più di 1,5 cm ), anche qui mi dicono che escono tutte così ma a me fare il canguro non diverte, ho una non ben specificata perdita di qualche liquido proveniente dalla base cilindri/testa sotto il "termostato" o pompa H2O, da dove partono i tubi per intenderci, per ora solo un rigagnolo ma sono un pò inquieto, ON-OFF esagerato, indicatore della benzina completamente inaffidabile, vuoto di "carburazione" dopo un rilascio completo del gas( in discesa per esempio) tra i 3/4000 giri con relativa difficolta di guida nei tornanti stretti.
Avrei voglia di sapere se qualcuno di voi ha riscontrato gli stessi miei problemi, come li ha risolti, e sopratutto sapere chi è il concessionario più meccanicamente all'altezza in Piemonte.

Certo che mi darete una mano concreta a risolvere i miei "problemini", vi saluto di cuore e vi ringrazio anticipatamente.

Alfiere

PS non ho salito neppure un marciapiede ancora e sterrati ZERO ASSOLUTO, solo due giri in Liguria e senza zavorra 130/140 kmh max

Pubblicità

REXGIALLA non è in linea  
Vecchio 26-06-2009, 09:54   #2
doic
Guest
 
predefinito

Ciao e benvenuto,leggendo i vari thread presenti nella sezione troverai le risposte che cerchi
Qui il thread con la lista con alcuni degli argomenti da consultare http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=207851

grazie

Ultima modifica di doic; 26-06-2009 a 09:57
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati