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18-02-2012, 05:47
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Sostituzione disco posteriore
Apro perche' nn ho trovato grandi cose nella ricerca.
Sono costretto a sostituire il disco in quando andato.Libero ruota dalle pinze,smonto marmitta,tolgo i 5 bulloni del cerchio e poi.....e' la prima volta che smonto il cerchio e vorrei chiedervi:
Debbo avere qualche accortezza nel tirar fuori il cerchio?O meglio visto che c'e' la trasmissione cosa trovero'?
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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18-02-2012, 08:04
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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18-02-2012, 08:41
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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nel 1200 lo smontaggio marmitta e' talmente semplice che conviene farlo,si lavora meglio.E probabile che trovi un drago ma come l'addomestico?? ![Laughing](images/smilies/toothy12.gif) piu' che altro vorrei sapere che tipo di o ring o altro visto che c'e' la trasmissione piu che altro x velocizzare il mio lavoro se qualcuno l'ha gia' fatto sarebbe utile.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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18-02-2012, 09:34
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Ciao Siam......
Un lavoro corretto sarebbe smontare il supporto togliendo l'anello elastico.
Scaldare il pezzo e costruire una dimaestrattore che utilizza i fori ruota.....
Questo sarebbe quello ufficiale e ben fatto come metodo......
Altrimenti si riesce a passare a filo coppia conica in un punto con chiave lunga torx .facendo parecchia attenzione al sensore abs.......pero`avresti problemi ad usare la dinamometrica al rimontaggio disco nuovo....vedi tu.
Questa sera ti posto una foto se hai dubbi.
Per il cerchio la marmitta non va tolta,ma solo ruotata in basso.
Mollati i 5bulloni cerchio con gomma vengono fuori senza problemi a lato parafango.
Ultima modifica di zangi; 18-02-2012 a 09:42
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18-02-2012, 15:27
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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La marmitta invece di ruotarla fai prima a sfilarla.....lavoro gia fatto....problema....ho pulito i pistoncini delle pinze con relativo piccolo spurgo di olio,morale e' che l'aria non esce e non riesco a mandare l'oilio in circuito,ho provato anche direttamente dalla pompa abs....nulla,qualche dritta???? A Bangkok dal conce non ci vado neanche morto
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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19-02-2012, 01:13
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Niente provato e riprovato esce solo un po d'aria e poi si blocca.Ho montato il disco pasticche nuove e ho smontato la pinza x pulirla a dovere (posteriore) rimonto il tutto tento di spurgare l'aria azionando la pompa a quadro acceso(siamo in due,uno apre e chiude l'ugelloalla pinza) poi mi sono stancato e ho smesso ma debbo riprovare oggi.Qualche consiglio? In una normale moto e' semplicissimo ma sta BMW e tutta fatta a modo suo
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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19-02-2012, 07:13
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Ma hai il servofreno?
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19-02-2012, 10:15
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Mar 2009
ubicazione: livorno
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Siam...sei un pazzo scatenato. la 1200 monta un modulatore abs (sotto il serbatoio). Per rifornire e spurgare il circuito freni devi levare le carene ed il serbatoio, sul modulatore ci sono due tappi, bisogna svitare quelli e rifornire il circuito freni e poi spurgarlo secondo uno schema preciso. Oggi non ho tempo, stasera provo a farti un copia /incolla con la procedura esatta. Mandami una mail che ti posto il tutto (matto da legare).
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............Una mucca è persempre...............
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19-02-2012, 11:07
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Ecco...a passi lenti.......garbati volevo dirtelo anche io......che sei un pelo fuori...
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19-02-2012, 12:18
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Ma la 1200 2005 monta lo stesso servofreno della 1150?
Puoi cominciare a dare un'occhiata alla procedura nelle VAQ, giusto per farti un'idea...
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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19-02-2012, 14:48
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Si ha il servo.....Sono pazzo scatenato altrimenti non sarei in Thailand ![Laughing](images/smilies/toothy12.gif) ....beata la mia ignoranza,cmq avendo letto prima da iphone intanto l'ho gia scarenata essendo qui sera ora vado a a mangna',domani controllo sotto il serbatoio.....ste 4 scimmie sanno fare solo i CB avere una bmw in Thailand e' un'impresa....non abbandonatemi
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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19-02-2012, 14:59
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Sep 2006
ubicazione: Reggio Emilia
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Siamo qua. Stai tranquillo.
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Daniele (Eagle) - R1150RT "Carolina" 2003 87KKm
Targa sporca, coperta, inclinata? Ci un lazzaròn!
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19-02-2012, 15:19
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 04 Feb 2010
ubicazione: in mona
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Quote:
Originariamente inviata da siam
Si ha il servo.......ste 4 scimmie sanno fare solo i CB avere una bmw in Thailand e' un'impresa....non abbandonatemi
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Ho come l'impressione...che ci perculi.......
Ma per risponderti.....sono i teteschi che complicano le cose semplici...
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19-02-2012, 23:19
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Sep 2011
ubicazione: Bangkok
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Perculi .... non capisco.
I tadeschi complicheranno pure qui dove io sono quella complicazione diventa un problema.
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GS 1200 ADV 2011 gialla - R ninet
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