... ebbene.... dopo gli innumerevoli problemi di questa stra maledetta moto... adesso non vanno più nemmeno le frecce.
Presumo blocchetto andato.
Io mi chiedo se è mai possibile perdersi in queste cose... facendo pagare il plus di una tecnologia e di una affidabilità che non esiste.
Se volevo tribolare... rimanevo in Trumph. .. ma spendevo 5000€ in meno.
Pubblicità
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
Beh flo... Per quello che può valere mi spiace, ma intanto incrocio le dita per la mia ... A me i blocchetti li hanno cambiati 2 volte ... Che palle...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
La mente non conosce le ragioni del cuore ma il cuore sa che la mente ha ragione. R1200Gs Lc
... grazie art... spero solo che finiscano questi problemi... perdo tempo soldi e mangio nervoso.
Per fortuna che ho trovato una concessionaria seria e affidabile... mi ordina il pezzo.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
ciao a tutti, io nn ho la vostra moto e posso solo dirvi che mi dispiace e mi auguro che i problemi si risolvano quanto prima...
la mia domanda è: quando segnalate tutte queste problematiche (che credo siano frequenti ed evidenti per le gs lc) le concessionarie cosa vi dicono? cercano di giustificare dicendo che è solo la vostra o avete la sensazione che anche loro credano che la moto in qualche modo è concepita male dalla base?
A me fanno il terzo grado come se non fossi capace di guidare (35.000 km anno)
E' una delle cose più sgradevoli che si possa subire, fan...lo sti con-cessi-onari bmw
__________________
I say what I think, that is what I do
piccoli particolari che alimentano l'attenzione sul modello.......se la moto fosse perfetta nessuno scrivere lodi e quindi non se ne parlerebbe molto........una precisa scelta del marketing,del resto l'avete pagata o la pagherete a rate quindi nessun problema per loro..
mi spiace tanto, davvero!
ma prima di comprare un nuovo modello di bmw devi sempre far passare almeno 3 anni!
... se non riesci a resistere nell'acquisto (io sto ancora patendo per l'ADV LC) rischi parecchio di fare da tester bmw! (comunque non è ammissibile casi del genere ...)
se fossi in te (e moto ancora in garanzia) farei casino alla grande cercando di mettere in conto tutti i disagi-tempo che hai dovuto subire e metterei anche sulla bilancia il fatto che non ti senti sicuro nell'affrontare alcun viaggio importante ... arrivando alla sostituzione del mezzo
@ andrea & sofia... a me la moto serviva l'anno scorso e me la sono presa.
Tra le canditate ho scelto BMW proprio perché, presumevo, che il costo maggiore fosse indice di qualità maggiore... cosa mai fu inesatta.
Del resto non mi era bastata con i loro catorci di auto.
Se loro mettono sul mercato un mezzo... vorrà dire che il lavoro del tester l'avrà fatto qualcun altro... se, invece, a quanto pare, presumono che i tester lo faccia chi spende già un sacco di soldi per acquistare le proprie moto... me ne ricorderò quando sarà il momento di cambiare.
La sostituzione del mezzo... nemmeno a chi ha preso una RT fallata... pensa a me che ho qualche caratteristica di troppo.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
@ ghima. la tiger sport con il GS proprio non ce la vedo... al massimo la Explorer che, a quanto pare... è desiderabile come la Rosi Bindi.
Sposterei solo i problemi da un officina ad un'altra tornando in Triumph.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
è inutile dire di far passar 3 anni,i blocchetti sono oramai 5 anni che stiamo tribulando, a mè dal 2009 sui vari mezzi .......siamo udite udite 14 blocchetti tra dx e sx
@ ninacci... giusto per chiudere l'OT... la mie serie 1 era un bidone... e BMW auto non si è comportata, almeno con me, come una azienda seria e con la voglia di instaurare un rapporto duraturo con il cliente.
P.S. quando mi sono accorto che il cassettino portaoggetti era sostenuto da dello spago, su una vettura da oltre 30.000€... mi è preso un colpo...
Fine OT.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota
@ marchino... è la mia prima BMW e, visto che non ho esperienze in merito, poco seguo le discussioni sulle precedenti GS... mi dici che è un problema risaputo?
Se così fosse... di male in peggio.
__________________
1200GS LC blu a 1200GS Rally passando da 1200GS grigio topa,per finire senza BMW, ma con una Carota