|
14-11-2010, 16:08
|
#1
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
I migliori video on-boad della S1000RR ....
Avete da segnalare-inserire qualche video on-boad VERAMENTE BELLO della fantastica S1000RR ???
tenkiuuu !!!
|
|
|
14-11-2010, 18:43
|
#2
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
[QUOTE=UAZ;5308539]Avete da segnalare-inserire qualche video on-boad VERAMENTE BELLO della fantastica S1000RR ???
http://www.youtube.com/watch?v=7WXyR5H-jgs
Questo video è stato fatto da mè sulla mitica pista brianzola, tenete presente che era la prima volta che salivo sulla pista con il BMW (prima cavalcavo una modesta Suzuki GSR 600 con metà cavalli) e che quando ci stavo prendendo un pò la mano uno si è schiantato in parabolica quindi bandiera rossa e tutti al box, alla riapartenza caos totale quindi fine turno.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
15-11-2010, 13:05
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
|
In rettilineo non ce n'era per nessuna!
Prendevi la parabolica abbastanza interno, come mai?
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
15-11-2010, 13:23
|
#4
|
Guest
|
|
|
|
15-11-2010, 15:34
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
|
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
15-11-2010, 15:52
|
#6
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da kadosh
In rettilineo non ce n'era per nessuna!
Prendevi la parabolica abbastanza interno, come mai?
|
Siccome sapevo di non essere un fulmine restavo all'interno per non ostacolare nessuno sopratutto in staccata, (se vedi i video sempre nel mio sito di You Tube) realizzati con il GSR 600 in parabolica entro più veloce, comunque quando incominciavo a prendere un pochino di confidenza, si è steso uno in parabolica quindi red flag e turno andato a p....ne.
Poi le 2 varianti le affrontavo in 3° marcia anzichè in 2° marcia, siccome ero abituato a 100 cv sotto il sedere, avendone 193 di CV ho preferito stare un poco tranquillo prima di mettermela per cappello.
Altra cosa se hai notato non ho mai tirato le marce a 14000 giri e già cosi è un missile
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
17-11-2010, 10:40
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
|
Già, infatti a volte non capivo in che marcia eri finchè non vedevo lo stacchetto dei giri in concomitanza della cambiata.
Secondo me la Ascari è perfetta per la 3° della crucca, quando scendi dalle acque minerali in staccata mantieni una buona coppia, e la 3° ha abbastanza corpo anche ai bassi per spingerti su...
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!!
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
17-11-2010, 11:38
|
#8
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
spettacolo!!!
|
|
|
17-11-2010, 11:44
|
#9
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
quando scendi dalle acque minerali in staccata mantieni una buona coppia, e la 3° ha abbastanza corpo anche ai bassi per spingerti su...
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!! [/QUOTE]
Sono la curve di lesmo non le acque minerali e anche li alla 2 curva di lesmo (uscendo velocissimi dalla prima curva di lesmo) si frena (pardon si stacca) e si può mettere la 2° marcia e cosi in uscita senti un calcio nel sedere facendo attenzione a non trovarti a raccogliere castagne (incredibile ma la zona di lesmo e piena di castagni)
E vero, è bellissimo uscire dalla parabolica e infilando in sequenza le marce si taglia il traguardo a quasi 300 KMH ma anche affrontare la grande curva di Biassono ti fà scorrere adrenalina a mille.
Se per caso dovresti provare un giorno il circuito di Monza ti posso garantire che ti prenderebbe una pazzesca
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 17-11-2010 a 13:17
|
|
|
17-11-2010, 11:58
|
#10
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
Originariamente inviata da kadosh
Come vorrei fare quella stupenda parabolica per lanciarmi sul rettilineo.
Ho visto che passavi a quasi 300....libidine!!!
|
ho letto 289 , indicati
|
|
|
17-11-2010, 12:17
|
#11
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da UAZ
ho letto 289 , indicati
|
Indicati nei giri video 292, la foto alla fine che indica 297 è in un giro che ho tagliato in quanto era con molto traffico.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
17-11-2010, 16:51
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Oct 2010
ubicazione: Roma
|
Hai ragione, però intendevo quando esci dalla 2° di Lesmo, prima della Ascari, la discesa che ti porta giù...credo che lì si possa anche provare ad entrare in 3° con giri alti e mantenerla per tutta la variante, prima di aprire nel rettilineo della parabolica, no?
Ho letto 292...se non è quasi 300 quello
__________________
Virtute Siderum Tenus
...Riding Is An Attitude...
|
|
|
17-11-2010, 17:55
|
#13
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
[QUOTE=kadosh;5318178]...credo che lì si possa anche provare ad entrare in 3° con giri alti e mantenerla per tutta la variante, prima di aprire nel rettilineo della parabolica, no?
In uscita dalla seconda di lesmo con la terza marcia, le infilavo tutte e sei di marce per poi staccare e scalare in terza e percorrere tutta la variante Ascari (dall'ingresso sino all'uscita) con la 3° marcia.
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 17-11-2010 a 17:59
|
|
|
18-11-2010, 08:57
|
#14
|
L'uomo con la testa da un'altra parte!
Registrato dal: 22 Oct 2004
ubicazione: Roma e dove mi porta il network
|
...a me monza fa paura....
__________________
In certi particolari momenti, a me, la tinca mi commuove.....
|
|
|
18-11-2010, 12:57
|
#15
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 25 Sep 2007
ubicazione: Garda Lake
|
__________________
La felicitÃ* è reale solo se condivisa …
|
|
|
18-11-2010, 20:35
|
#16
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
ma quando arriva a 299 indicati mica si ferma? cioè ad almeno 15 km/h in meno reali, cioè sui 285 circa reali?
il più bel video che ho visto fino ad ora, sulla s1000rr, è questo, dove un super manico ci gira al mitico nordschlaife
http://www.youtube.com/watch?v=EjdOT...eature=related
(ci avevo aperto apposta n 3d)
Ultima modifica di SUV; 18-11-2010 a 20:45
|
|
|
18-11-2010, 20:37
|
#17
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...a me monza fa paura....
|
perchè?
|
|
|
18-11-2010, 21:26
|
#18
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da UAZ
ma quando arriva a 299 indicati mica si ferma? cioè ad almeno 15 km/h in meno reali, cioè sui 285 circa reali?
il più bel video che ho visto fino ad ora, sulla s1000rr, è questo, dove un super manico ci gira al mitico nordschlaife
http://www.youtube.com/watch?v=EjdOT...eature=related
(ci avevo aperto apposta n 3d)
|
Il video è bello il manico di chi la guida di più, ma sicuramente è uno che conosce bene il circuito, e poi mi hanno impressionato due cose: la lunghezza del rettilineo finale la RR 1000 stà al max circa 24 secondi e tutti guardrail che fasciano la pista senza una via di fuga nelle curve e se THE Duck ha paura del circuito di Monza del Nurburgring cosa prova Terrore.
Poi quando il tachimetro arriva a 299 kmh la velocità non si incrementa anche se il motore sale di giri (scelta tedesca a cui nessuno a saputo rispondere)
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
Ultima modifica di Serviomario; 18-11-2010 a 21:36
|
|
|
19-11-2010, 22:35
|
#19
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Oct 2010
ubicazione: BERGAMO
|
Wow che bello!
Non vedo l'ora che ricomincia la stagione per provarci anch'ioooooooo!!!!!!!
In effetti mi pare che tu staccassi troppo presto tenendo le traiettoie un pò troppo strette!
Essendo la prima volta è cmq comprensibile!! L'importante è esserci e divertirsi!!!
___________________
Ex cbr954rr-S1000RR
|
|
|
19-11-2010, 23:53
|
#20
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da cerry
Wow che bello!
Non vedo l'ora che ricomincia la stagione per provarci anch'ioooooooo!!!!!!!
In effetti mi pare che tu staccassi troppo presto tenendo le traiettoie un pò troppo strette!
Essendo la prima volta è cmq comprensibile!! L'importante è esserci e divertirsi!!!
___________________
Ex cbr954rr-S1000RR
|
Il prossimo anno appena mettono in rete le date disponibili per le moto sul circuito di Monza (di solito cominciano a marzo) le scrivo sul forum "cancelli in pista" cosi vediamo di fare un bel gruppo di S1000RR; per chi volesse ogni tanto sbirciare www.monzanet.it
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
20-11-2010, 20:56
|
#21
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
Poi quando il tachimetro arriva a 299 kmh la velocità non si incrementa anche se il motore sale di giri (scelta tedesca a cui nessuno a saputo rispondere)
|
anche tutte la jap si fermano a 299 indicati, è una scelta "di sicurezza", che anche io trovo ridicola.
Col GSX-R 1000, che era "positivista", ci arrivavo in quinta.
l'unica che va oltre è la MV F4, però va oltre per errore in eccesso anche lei, perchè anche se l'hanno chiamata 312 in realtà non ci arriva davvero, almeno di serie.
|
|
|
25-11-2010, 19:27
|
#22
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 21 Oct 2010
ubicazione: BERGAMO
|
Tutti in pista!!!
Quote:
Originariamente inviata da Serviomario
|
OTTIMO!!! NON VEDO L'ORA!!!
HO GIA' LA AHAHAH
CERTO DEVE ESSERE BELLO UN BEL GRUPPO DI EREERE
|
|
|
25-11-2010, 22:18
|
#23
|
Utente BANNATO dal forum
Registrato dal: 11 Apr 2010
ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
|
smanetùn ! mi raccomando di prendere Monza con le pinze cioè col dovuto rispetto, perchè il tempio della velocità lo esige! è come il mare, va rispettato
|
|
|
25-11-2010, 23:38
|
#24
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jul 2009
ubicazione: Lugano Beach
|
Quote:
Originariamente inviata da The Duck
...a me monza fa paura....
|
... a me il papero fa paura...
__________________
2 ELICHE, 6 RUOTE, 10 CILINDRI
|
|
|
26-11-2010, 00:15
|
#25
|
Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Aug 2010
ubicazione: Nova Milanese
|
Quote:
Originariamente inviata da UAZ
smanetùn ! mi raccomando di prendere Monza con le pinze cioè col dovuto rispetto, perchè il tempio della velocità lo esige! è come il mare, va rispettato
|
Parole sante UAZ, ma non mi spaventare coloro che sulla mia insistenza vorrebbero provare il "tempio della velocità" girala in un altra maniera tipo il cartello che si trova all'ingresso delle montagne russe "sconsigliata ai deboli di cuore"
__________________
Sei lustri cavalcando JAP ora una Teutonica purosangue
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|