Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2018, 18:54   #1
Mikey
Mukkista doc
 
L'avatar di Mikey
 
Registrato dal: 02 Apr 2007
ubicazione: Modena
predefinito deriva arancione, da GS ad aria a LC8

Buona sera a tutti, la mia deriva arancione ormai è inesorabile, dopo 11 anni filati di gs ad aria monoalbero (e dopo 20 anni di boxer) tradisco quella che credevo una fede immutabile per il boxer bmw....ho voglia di cambiare genere. Per motivi familiari (figli piccoli) grandi viaggi non ne farò a breve e mi ero orientato sulla nuova super duke GT 2019 poi stalkerizzando il concessionario ho visto li in un angolo sola soletta una 1090 adventure R che mi fa un gran sangue nella sua essenzialità (così come la GT, si intende). Ho voglia di un mezzo leggero e ho un (momentaneo) rifiuto per le forme ipertrofiche di quella che credevo la naturale evoluzione della mia ovvero la nuova bmw adventure.
Ora capisco bene che sono due oggetti incomparabili la GT e la 1090 adventure R però preventivi alla mano non c'è questa abissale differenza....e boh ci sto pensando.
Qualcuno è passato dal boxer a una delle due? ....sono uno che ama andare sopratutto a spasso e mi chiedo se l'LC8 1090 o 1290 sia il compagno adatto per i pochi km l'anno che ora posso fare.
Ps la 1290 super adventure non è una candidata, proprio non riesco ancora a digerire del tutto quel faro
__________________
KTM 1290 super duke gt 2019
KTM 1090 adventure R
Mikey non è in linea   Rispondi quotando