Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-2015, 17:13   #89
Pacifico
Mezza Pippetta President
 
L'avatar di Pacifico
 
Registrato dal: 20 Apr 2005
ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

io leggo bene... tu vuoi, come dici, una protezione, presunta (perchè ancora non sai quanto possa essere efficace), e meno vortici, presunti anche questi... vedremo.

avrebbero potuto articolare meglio il plexi ma più di così diventa na roba inguardabile.. e sono sicuro che durante la marcia protegge meglio che la 1190... ci scommetto.
Il puig è grande per te... io tutto in basso vedo anche la ruota ant... avremo misure diverse.. capita.. e lo uso solo in inverno per il freddo.

Comunque, sono convinto che le migliorie che cercate (cazzatine per me) verranno fuori pian piano, e da come hanno articolato i convogliatori mi sa che il calore sarà espulso meglio... poi certo, al semaforo in città si lamenteranno tutti con una 1290 GT da 175 cv.. hihihihihi!

Dai, questa è una moto per orizzonti non per tutti i giorni... per quello ci sono gli scooter...

Io sono curioso di provare, invece, il cambio elettronico e gli ammortizzatori, superato quello il resto sono quisquilie..

Cioè le migliorie che chiedete sono esigenze che si colmano con una bella R 1200 RS... cià! Andate a provarla!
__________________
SPOSTATEVI! MEZZE PIPPETTE
KTM 1190 ADV LA MALANDRINA!
QDE TRANS-PORT TEAM.... LA KASTA!
Pacifico non è in linea   Rispondi quotando