Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2015, 22:59   #46
janez20
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 12 Feb 2012
ubicazione: Rho
predefinito

Per fondamentalmente la scelta per l acquisto di una moto per turismo non e' dettata solo dal fatto di essere comoda ma ci sono molte variabili. Comoda a caricare ok..... Comoda per due persone ok.... Costo chilometrico basso come gomme tagliando resistenza motore...... Ma sopratutto., e qua so gia che mi tiro le ire di molti, meno pericolosa!!!!!!!!!!!!! 4 anni fa mi proposero un ottimo affare di un azienda in fallimento... Una cbr1000...... Dopo 500 km me ne sono liberato..... Mi sono reso conto che come un deficiente andavo a 250kmh sulle statali e che le variabili per cui potevo lasciarci la pelle erano infinite.
Quando hai una certa assuefazione alla velocita questi mezzi possono essere molto pericolosi. Ho una hiper per fare turismo ovvio che alla velocita max di 230khm qualcuno potrebbe dirmi che e' molto pericolosa ma la percentuale di volte in cui si supera i 100kmh o 150kmh e' decisamente diversa.
Mi sono fatto 7 operazioni all anca di cui 4 per nascita e 2 per incidente per cui so cosa vuol dire.
Con questo non voglio dire che bisogna giocare a golf o biliardo, io faccio 2 sport pericolosi quali correre in moto e boxe, pero tento di limitare i danni.
Ecco perche quando vedo quei video dove con la s1000rr impennano per strada li definisco cretini........ Questo e' il mio pensiero ed ovviamente lungi da me nel voler offendere qualcuno in questa chat

Ultima modifica di janez20; 10-11-2015 a 23:04
janez20 non è in linea   Rispondi quotando