Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 11:32   #49
obylan
Guest
 
predefinito Quanto sono affidabili le nostre K?

Io sono passato ad un k1200 usato nel 2010 ...

Dopo essermi incazzato terribilmente per problemi al vecchio servofreno elettrico, dove per altro a momenti mi ammazzo e per il quale ho sostituito il modello con uno più recente...

Alla catena della distribuzione, dove mi sono dovuto fortemente arrabbiare con il concessionario per fargli fare la modifica tendicatena e guida aggiuntiva perchè non me la volavano fare, adducendo al fatto che non era vero che la cosa generasse il problema dello scavallo ... Come poi invece è successo ...

E per inciso dopo di le varie lamentele le hanno cominciate a fare sotto richiamo le modifiche al tendicatena ...

Ora devo dire che la moto non ha sostanziali problemi ... Che c'ho fatto 35000 km e m'ha portato ovunque in europa senza lamentarsi.

Peró è la mia prima e ultima bmw, non tanto per la moto, che qualche problema è normale che possa averlo, lo si segnala e lo si risolve, quanto per l'assistenza e la serietà dei concessionari che mi ha lasciato veramente schifato.

Non puoi far passare per idiota tutte le volte un cliente che lamenta un problema ... Per poi doverti rimangiare tutto 5 minuti dopo perchè il problema palesemente si verifica sotto i tuoi occhi ... Non sei serio ne professionale allora ... Tant'è che una volta scaduta la stillnovo col cavolo che ho più portato il mio k a fare i tagliandi da loro... Mi son trovato un buon meccanico, serio e soprattutto onesto!

Quando la vita del mio k si esaurirà torneró ad una giapponese... Nonostante sia affezionato a questo mezzo oramai, ma voglio un referente serio, visto che quando pago i soldi li do veri!
  Rispondi quotando