Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2012, 18:44   #31
Hurricane
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 Jul 2012
ubicazione: Corte Franca
predefinito

Visto i dubbi che mi assillano per la mia K1300r oggi ho chiamato il tipo che mi ha venduto la moto descrivendogli le anomalie e chiedendogli se per caso ci sono dei richiami per la mia moto (produzione 08/2010), dopo essersi informato mi richiama subito dicendomi che effettivamente c'è un richiamo non urgente per la trasmissione (non è stato dettagliato nell'informazione) per gli altri dubbi mi ha passato il meccanico, a cui ho spigato il rumore che sento nel cambio dopo aver innestato la 1° marcia al rilascio della frizione ( tra l'altro oggi ho provato in prima a rilasciare con decisione e poi ripremere la frizione ho sentito uno "stenc" abbastanza forte), il meccanico mi aveva programmato per lasciare la moto lunedì prossimo e di ritirarla il giorno dopo, ma quando gli ho accennato il rumore al cambio mi ha detto di portargliela venerdì e che la farà subito....... molto probabilmente è qualcosa di serio..... antiscavallo???? Bhooo... io non ci capisco una mazza.....vi terrò aggiornati

Per Enriko83
Purtroppo io non so aiutarti xchè come ho detto su... non so una mazza... spero qualcuno del forum ti sappia dare una risposta
__________________
K1300R - Suzuki Gladius 650
Hurricane non è in linea   Rispondi quotando