Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2019, 10:25   #16
cobra65
Mukkista doc
 
L'avatar di cobra65
 
Registrato dal: 19 Mar 2010
ubicazione: Busseto nel cuore...
predefinito

Mi vengono in mente le elocubrazioni del dott. Costa sul dolore... mi spiace, ma credo che la citta purtroppo esponga a queste cadute stuipide e con conseguenze molto dolorose, specialmente se si guidano moto molto pesanti... le moto leggere hanno altri rischi ma almeno non ti tritano con il loro stesso peso e con gli ingombri che anno... un frattura di tibia fa un male porco, ma si risolve sempre... costa tempo e denaro e... dolore... il fissatore esterno sulla tibia ho visto che è stra utilizzato in caso di frantumazioni dell'osso che richiedano il ripristino della lunghezza naturale nel piu breve tempo possibile.... credo che non avrai conseguenze fisiche ma... dovrai avere pazienza... molta. Il resto verrà da se. Se la cosa ti può consolare non ho uno solo dei miei amici che abitano in grandi città che non abbiano subito tutto questo... quindi hai detto bene, solo un fatto di probabilità. In bocca al lupo.

Ps scausa non mi si caricavano le foto, i realtà pensavo ti avessero messo qualcje cosa tipo un ilizarov, invece è un sistema di trazione... ok... prima dell intervento... un bel buchetto per il perno e via... si... anch'io quando me li hanno messi nella mano mi sentivo come Pinocchio.... ti dicono sempre... stia tranquillo e' un attimo,.. e poi partono un treno di bestemmie.. ))


Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
__________________
Tra la via Emilia e il west...
K1600 GT Tuono Blu 2013
KTM 1290 SAdv. S 2017

Ultima modifica di cobra65; 11-05-2019 a 11:23
cobra65 non è in linea   Rispondi quotando