Discussione: L'angolo della truffa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2010, 08:53   #31
MagnaAole
Mukkista doc
 
Registrato dal: 07 May 2008
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Carmine Visualizza il messaggio
prendo spunto dal discorso per chiedere perchè in Gran Bretagna la F800 GS costa 8185 sterline che al cambio attuale sono 9402 euro?????
Sto sbagliando qualcosa?

Laaampss
io questa domanda l'ho girata al Concessionario e mi ha dato questa risposta (che non so nemmeno io quanto ci sia di vero):
- le BMW inglesi non hanno il primo tagliando gratuito (capirai, 100/120 euro al massimo)
- non usufruiscono del soccorso stradale gratuito per un tot di anni (io ce l'ho compreso nella polizza RC)
... le nostre vanno di più di quelle inglesi

e il resto della differenza dove sta? silenzio imbarazzante, poteva dirmi che il grosso sta nei margini che hanno i Concessionari di moto italiani (tutti, non solo BMW) che sono il doppio di quelli inglesi?

giusto ieri ho litigato con Paolo Marmorata perchè Wunderlich impone ai rivenditori italiani un listino prezzi gonfiato del 10% rispetto a quello tedesco; l'assioma "italiano = coglione da spennare" purtroppo è molto radicato; ho incaricato Paolo di recapitare un messaggio al Sig. Wunderlich: ma va a ciapà i rat! c'è gente altrettanto seria che ha un listino uguale in tutta europa, prendessero esempio!
MagnaAole non è in linea