Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2019, 10:50   #600
Motoplatinum
Assicurazione MOTO e SCOOTER
 
Registrato dal: 02 May 2018
ubicazione: Milano
predefinito

Ciao a tutti,
intanto scusate questi giorni d'assenza ma mi sono goduto un po' di meritato riposo

Quote:
Originariamente inviata da Dedasherpa Visualizza il messaggio
Salve, vorrei cortesemente una info riguardo la stipula della polizza motoplatinum. Contattando, più volte, l'agenzia motoplatinum per la mia provincia ( Benevento) mi è stato riferito che per poter stipulare una polizza motoplatinum è necessaria la seguente condizione: la provincia in cui viene effettuato il passaggio di proprietà deve coincidere con la provincia di residenza dell'intestatario. È veritiero? Mi sembra una clausola singolare, nel caso varrebbe anche per la stipula online?Ho più volte cercato contattati con il servizio clienti ma non ho avuto alcuna risposta. Grazie mille
Ciao Dedasherpa,
non mi risulta quello che dici, verifico e ti scrivo in privato.
Grazie

Quote:
Originariamente inviata da hyperciccio Visualizza il messaggio
Ciao, avrei bisogno di una informazione. Sono titolare di una polizza motoplatinum sulla mia moto attuale, a breve cambierò moto e ho visto che una volta acquistata è possibile dall'area riservata cambiare i dati inserendo quelli della nuova.
Per quanto riguarda invece la scatoletta moto.box, come funziona? Si può smontare e montare sulla nuova? Si può fare in autonomia o devo comunicare qualcosa alla motoplatinum?
Grazie
Ciao hyperciccio,
trovi tutte le info qui, in particolare nell'ultimo paragrafo.

Quote:
Originariamente inviata da sortoto Visualizza il messaggio
Gent. Motoplatinum,
in famiglia abbiamo due moto, un k 1600 a me intestato ed assicurato con voi dal 29/3/2019 ed un gs 1200 intestato a mio figlio con scadenza del contratto assicurativo il 21 p.v.
La mia domanda è questa:
da circa un mese stiamo cercando di avere un preventivo con voi ma non abbiamo ancora avuto risposta. Targa ED64542 . Classe attuale 3 senza incidenti.
Posso attendere altre 24 ore , dopodiché dovrò rinnovare con altra compagnia, se non interessa....
Saluti.
Antonio.
Ciao sortoto,
vedo che avete risolto in altra maniera.
Mi dispiace, sarà per il prossimo anno

Quote:
Originariamente inviata da gastod Visualizza il messaggio
Gentile Motoplatinum, quanti giorni servono dalla data di immatricolazione della nuova moto per cambiare targa nella assicurazione già in essere? A giugno cambio moto, porto la vecchia dal concessionario e dopo X giorni ritirerò la nuova, quindi desidererei sapere quanti X giorni serviranno..per poterla utilizzare con polizza in essere attiva per nuova targa. Grazie

Ps: sto valutando di fare una polizza con voi, qui in forum mi hanno convinto però sto aspettando perché la CREDIT RAS mi ha annullato il contratto avendo superato il totale di 12 mesi di sospensione senza alcun avviso ne via mail ne via tel e sopratutto non mi ha abbassato la classe di merito e quindi rimango nella classe di 3 anni fa ho attivato la banca (che fa intermediario con la compagnia assicuratrice) e sto aspettando per il rinnovo con una nuova compagnia assicuratrice nel caso mi abbuonassero i 5 mesi e la classe di merito.... intanto mi sento preso in giro perché mi hanno fregato 5 mesi e 1 classe di merito... MALEDETTI!
Ciao gastod,
se non ho capito male non hai ancora una polizza in essere con noi.
Una volta effettuata l'immatricolazione della nuova moto/passaggio di proprietà puoi calcolare il preventivo e procedere seguendo le istruzioni sul sito.
Se acquisti con carta di credito o prepagata dovresti poter ritirare la nuova moto già dal giorno seguente quello del pagamento.
Con bonifico i tempi si allungano perché è necessario che incassiamo il pagamento per emettere la polizza.
Purtroppo immagino che avendo tu superato il limite massimo di periodo di sospensione non potranno venirti incontro e assegnarti la nuova classe di merito ma mai dire mai.

Quote:
Originariamente inviata da h3llb0y Visualizza il messaggio
salve

avrei bisogno di un preventivo per una moto.. come posso fare per inviarvi i dati (con moto.box e senza) dal sito non riesco a fare il preventivo con motobox.

ho letto poi che va bene solo con determinate marche... tra le quali non c'è BMW...

attendo vs messaggio
grazie
Ciao h3llb0y,
hai già utilizzato il link per gli utenti Quellidellelica?
Puoi calcolare il preventivo da lì.
Per quanto riguarda MOTO.BOX ti confermo che per il momento non è possibile installarlo sulle BMW.
Ecco la lista delle case moto partner su cui è possibile l'installazione:
https://www.24hassistance.com/partne...clomotore.aspx

Quote:
Originariamente inviata da Mick61 Visualizza il messaggio
Buongiorno,
dalla mia area riservata ho provato a scaricare la polizza che ho appena riattivato, ma nel vostro sito risulta ancora quella che ho stipulato il 28.03.18 che faceva riferimento alla targa EH73432, anzichè quella che fa riferimento alla targa EM53439 perchè nel frattempo ho cambiato moto.
Vi ho inviato una richiesta in data 12-04.19 che avete catalogato con il n. 295263, ma non ho ricevuto risposte, nè trovo traccia nella mia area riservata.
Attendo documento modificato, con l'inserimento della nuova targa, o istruzioni come fare a scaricarlo.
Michele
Ciao Mick61,
vedo che i colleghi ti hanno già risposto inviandoti il doc richiesto.
Rimaniamo a disposizione

Buona giornata a tutti
__________________
Convenzione QDE: https://bit.ly/2C0rRdf
MotoplatinumGOLD è un pacchetto di sconti e servizi incluso nel prezzo con sconto del 20% su Assistenza, Inf. del conducente e T. legale.
Calcolando il preventivo fuori da QDE i 15€ sono aggiunti alla quota RC.
Motoplatinum non è in linea   Rispondi quotando