Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2019, 18:17   #10
Nagras
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Nagras
 
Registrato dal: 13 Apr 2017
ubicazione: Imperia
predefinito

Ciao a tutti
Allora iniziamo a dire che la moto adesso è stata riparata e per il momento va tutto bene, mi piacerebbe conoscere il costo dei pz di ricambio, perchè BMW ha riconosciuto un 70% a loro carico e il restante 30% a mio carico.
Visto che il 30% equivale a più di mille euro mi sembra un tantino esagerato.
E' questo il motivo per il quale chiedevo se si poteva avere il costo delle singole parti, perchè in fattura sono state aggiunte le voci che ho menzionato nel primo post, ma al posto del costo appare la scritta "Garanzia"
A riguardo della manica larga in caso di rottura fuori garanzia, vorrei obiettare che almeno nel mio caso, visto che fino a prova contraria siamo tutti intelligenti ed onesti qualcuno dovrebbe spiegare il nesso che esiste tra la sostituzione di un qualsiasi filtro o dell'olio motore con il cardano.
A mio avviso la rottura è chiaramente dovuta ad un problema di produzione del pezzo in questione (che ci può anche stare), ma che la riparazione in garanzia sia subordinata al discorso tagliando, mi sà più di una tangente. E quì inizia il discorso onestà. senza contare che quando ho chiesto il motivo per cui è entrata dell'acqua nel cardano, tanto da arruginire completamente il giunto e distruggere il millerighe, mi è stato risposto che non lo sapevano, la gaurnizione era integra, così come il foro di scarico della condensa.
Cha altro dire.... se qualcuno sapesse i costi dei componenti sostituiti mi farebbe piacere.
grazie
Nagras non è in linea   Rispondi quotando