Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2019, 20:50   #130
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito TomTom Rider 2013 orologio fermo

Quote:
Originariamente inviata da trasmamo Visualizza il messaggio
A proposito delle mappe vi cito la mia esperienza.



Ho scaricato due mappe con TomTom Home e nella cartella su PC "Documents\TomTom\HOME\Download\complete\map" ho notato che si presentano entrambe, mentre una sola è sul TomTom.

Quindi ho fatto il doppio download delle mappe (erano "europa sud" e "europa centrale").

Quella che non era sul navigatore l'ho copiata dal pc.

Nella cartella "maps" c'è un file col nome della mappa sul navigatore "europe_central.tlv", ne ho fatto copia/incolla rinominando quest'ultimo file con il nome che mi piaceva (europa_meridionale). Questo file l'ho poi aperto con WordPad e con la funzione "sostituisci" ho cambiato tutte le stringhe da "europe_Central" a "europa_meridionale" (che è il nome della cartella in cui ho collocato la mappa copiata da PC).

Ora se nel navigatore, nel setup vado a "cambia mappe" ho la possibilità di selezionare quella che voglio.

Complicazione... se durante il viaggio cambiate mappa, la registrazione prosegue, ma si azzerano le statistiche di viaggio del percorso che state facendo.



Sarà sicuramente complicato quando ci saranno aggiornamenti da fare...



Certo questo vale per il mio Rider2013 e non mi assumo responsabilità se volete provare al doppio caricamento delle mappe!


Scusa, posso chiederti perché hai fatto questo procedimento? Io ho scaricato le due mappe che mi interessavano, cioè Europa sud e centrale, le ho copiate nel tomtom rider 2013, tutto funziona perfettamente, non so la storia della registrazione ma per il resto tutto ok!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE
strommino non è in linea   Rispondi quotando