Discussione: k1600Bagger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 20:05   #73
albio59
Mukkista doc
 
L'avatar di albio59
 
Registrato dal: 08 Apr 2009
ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Skipper Visualizza il messaggio
Io ho avuto in 4 anni con due K6 solo una pompa acqua (cambiata in garanzia) e la ruota libera su entrambe (sempre in garanzia). Facendo tutti gli scongiuri del caso, nessun altro problema. Quindi scelgo e continuo a scegliere la K6 perché mi piace da tutti i punti di vista.
A parte che che dire solo la dice già lunga quali siano le aspettative di un utente BMW (vedi quanto detto da Salvo) ma detto questo Skipper tu sai quali e quanti problemi ho avuto per le mie 2 K e se tu fossi stato al mio posto forse avresti cambiato anche tu, sarò stato sfortunato , e condivido che la moto possa essere una scelta di pancia nel senso che compri quella che ti piace e ti emoziona però bisogna mantenere l'obbiettività. Tra tutte le BMW che ho avuto l'unica che ricomprerei è il K1300 S, moto che mi ha emozionato tantissimo anche se in assoluto è quella che mi ha dato più problemi quindi non dirò mai che ho dovuto in due anni solo cambiare la frizione, il carter,l'airbox, il tendicatena e la catena di distribuzione , 3 blocchetti, il clacson....ma dico la ricomprerei perchè mi emoziona.
__________________
K1300 S- K1600GT - 2 GoldWing 1800 tutte ex ora S1000XR + Indian Pursuit Dark Horse

Ultima modifica di albio59; 15-11-2017 a 20:27
albio59 non è in linea   Rispondi quotando