Discussione: k1600Bagger
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 19:47   #69
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Albio la mia era ovviamente una battuta ironica e neanche nei tuoi confronti ma verso coloro che spesso e volentieri negano certe evidenze. Su certi comportamenti ignavi con me sfondi una porta aperta. A proposito non mi offendete la Fiat Uno di cui sono un felice possessore di fine produzione che ho storicizzato e proprio a inizio estate ho festeggiato e superato i 300.000 km passati semplicemente preoccupandosi di fare i tagli e le normali sostituzioni di componenti soggetti alla normale usura e sfido possesori di marchi molto più blasonati e enormemente più costosi a poter vantare qualcosa di analogo. Molti piuttosto che dirsi stanchi o esausti da problemi o inconvenienti preferiscono dire che gli è presa un'improvvisa scimmia per un altro modello o addirittura un altro marchio. Albio è l'unico, almeno tra coloro che sto iniziando conoscere, che ha l'onestà di dire come stanno le cose..certo meno male che ci sono tanti a cui le cose vanno bene, ma to maturando l'opinione che più l'uso si fa intensivo più aumentano le possibilità di avere inconvenienti rispetto alla GW. Chissà magari alcuni componenti potrebbero avere un design più elegante ma che me ne faccio se sono delicati o poco durevoli. Ho visto filmati di GW lavate con lancie a pressione e spazzole spargi shampoo utilizzate pesantemente su cruscotto, pulsanti e altoparlanti e non hanno battuto ciglio..chissà se il K reagisce ugualmente senza batter ciglio?

Ultima modifica di salvoilsiculo; 15-11-2017 a 20:15
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando