Discussione: Data Nav V
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 21:54   #9
Fletcher
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Lecce
predefinito Data del gps

Ho un gs 1.200 con il gps navigator IV sempre collegato, qualche giorno fa ho letto la data sul quadro strumenti 20.03.2000, l'ora era indicata correttamente, ho provato a modificarla con i comandi, ma subito dopo ritornava al 20.03.2000.
Ho portata la mooto in concessionaria ed il mecca ha fatto un'aggiornamento della centralina, ha detto che probabilmente dipendeva da uno strumento che mette in comunicazione centralina e quadro strumenti e che doveva essere sostituito, visto che sto fruendo dell'estensione della garanzia, dovevano seguire un loro iter interno per avere l'autorizzazione a sostituire il pezzo. Sono tornato a casa ed ho fatto qualche prova, mi sono accorto che sontando il gps ed impostando la data corretta tutto andava bene, la data rimaneva in menoria ed andava avanrti correttamente, appena collegavo il gps si resettava e ritrnava al 20.03.2000, riportata la moto in concessionaria gli ho lasciato il gps che hanno aggiornato e controllato, ma non vi pè stato nulla da fare, appena lo collego sfalsa la data. Ho risolto il problema entrando nel pc della moto con i comandi sul manubrio ed eliminando il collegamento al gps, adesso segna la data correttamente.
Nel gps non ho trovato la data da nessuna parte, sapete come o/e se è possibile regolare la data del gps in qualche modo?
Fletcher non è in linea   Rispondi quotando