Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2021, 09:14   #43
GS3NO
Mukkista doc
 
L'avatar di GS3NO
 
Registrato dal: 27 Apr 2010
ubicazione: Verona
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
Io per 9 giorni tengo la vario lato marmitta, mia moglie l’altra....
La prima volta che gli feci vedere la borsa interna, mi chiese se stavo scherzando....poi l’uomo (o donna) si abitua a tutto.

Negli anni con i viaggi anche non in moto,più bagaglio hai più lo riempi
Mi ricorderò il mio primo viaggio in moto, ero solo e mi ero portato di tutto, senza borse interne ma direttamente dentro ai bauletti... avevo i laterali da 48 litri e il posteriore da 52 pieni di vestiti, più la tenda con gli accessori sulla sella del passeggero... Poi ho imparato a ridurre e ridurre e ridurre, ad andare in b&b o simili, a preferire bauletti ad apertura superiore e non a conchiglia, poi ad usare le sacche da infilare dentro ai bauletti in modo da non smontare tutto.. poi a ridurre ancora di più... ora me rompo talmente i coglioni al sol pensiero di tirare giù la valigia che quando vado in viaggio non ho praticamente nulla e sto da dio.. alla sera quando scendo ho un sacchettino minimo e in pochi minuti sono già in camera. Ora l'AT ha il mio bauletto da 33 litri con scanso e quello di mia moglie da 39. Il posteriore è vuoto perchè quando scendiamo smolliamo dentro le giacche e gli interfoni, così i caschi li lego con un lucchetto da biciclette.

Tanto non ti serve nulla quando viaggi. Il mio minimo che sono arrivato ad avere da anni a sta parte è:
- una mutanda e una calza di scorta (tanto un paio di entrambi le indissi e alla sera quando fai la doccia la fai con mutande, calze e t-shirt e così le lavi. se non si asciugano durante la notte le appendi ai bauletti della moto e si asciugando andando),
- un paio di pantaloni in tessuto tecnico per la sera,
- un windstopper pesante e
- una maglia termica.

Se fai due notti in una stessa struttura e vuoi proprio lavare gliele fai lavare a loro.

Paradossalmente ho più peso in cavi per ricaricare telefono e macchina fotografica
__________________
Un viaggio raccontato diventa la bussola per altri viaggiatori
GS3NO non è in linea   Rispondi quotando