Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-2017, 10:29   #47
Giulio114
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 09 May 2011
ubicazione: Milano
predefinito

Ste063, ti racconto la mia di esperienza, magari farà un pò ridere i più esperti e perdonatemi il termine i più vecchietti.
ho 31 anni e da quando uscì la moto (al tempo non avevo ancora l'età per poterla guidare) ho sperato e pregato mio padre perchè la comprasse anche a costo di lasciarla ferma in attesa che io potessi guidarla, ovviamente non andò così. dovetti aspettare più di 10 anni per poterla poi comprare e così finalmente nel 2014 ne trovai una semplicemente perfetta.
completamente originale, con 6.000km tenuta da dio, la compro per 13k. ce ne spendo circa 3k per migliorarne i "difetti" di cui tutti parlano più alcune chicche. insomma, faccio sospensioni ant e post, akrapovic completo, telaio + borse... insomma un pò di tutto.
bhè una volta fatto tutto questo volevo avere una moto per tutti i giorni poi diciamo che 29 anni il problema della scomodità o rumorisità e altre cose non le tieni tanto in considerazione, passano un paio di anni e incuriosito da nuove uscite come i nuovi GS o il fatto che non ho mai avuto la possibilità, la voglia di usarla come meritava, ossia in OFF, decido che forse è meglio venderla perchè per usarla tutti i giorni e per farmi dei weekend con zainetto annesso forse non è il massimo, così fine 2016 la metto in vendita per una cifra che quasi ritenevo folle ma vedendo gli altri annunci su moto.it la mia era la migliore di tutte quelle presenti sul mercato, in 2 settimane la vendo a 18.500 con tutti gli accessori annessi. bhè mi sono detto, cazzo ho fatto un affare per una volta! si vero forse l'ho fatto al tempo ne parlai tanto con GianluGS, mio consigliere ufficiale. ma da quel giorno passo in rassegna tutti gli annunci per vedere di trovarne un'altra.
è una moto che si compra di pancia, perchè è unica, bella e ignorante allo stesso tempo, che uno deve avere insieme ad altro e guardarla e ammirarla perchè non credo bmw farà qualcosa di vicino alla HP2, io intanto ci spero, perchè guardo al futuro sperando in una nuova hp2 ancora più bella e senza senso della mio vecchio "cavallo blu".
__________________
Ex: KTM 660 smc, BMW f 800 ST, KTM RC8
Finalmente il sogno è realtÃ* HP2 enduro!
Giulio114 non è in linea   Rispondi quotando