Discussione: Bmw F650 CS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2011, 19:01   #103
mena53
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Sep 2009
ubicazione: schio (VI)
predefinito

Mi sono letto quasi tutto.
Pur comprendendo la cotta che puoi aver preso per questa moto, devo dirti che in caso tu volessi rivenderla (ci sentiremo tra un paio d'anni) la quotazione sarà di molto inferiore a quello che la stai per pagare a meno che in cambio tu non prenda un 1200 nuovo e super acessoriato.
Hai la fortuna di non dover vendere nessun usato, ti sei innamorata di una moto che piace a pochi e che quindi potresti comperare a che prezzo vuoi. Cerca ancora, magari non sarà quella, magari dovrai fare un pò di Km. per ritirarla ma forse vale la pena quando si compra di non guardare in faccia nessuno, nemmeno le promesse di garanzia; con i soldi che risparmieresti cercando un pochino pagheresti tutte le eventuali anomalie.

Io ho sempre fatto così e ho avuto anche fortuna. Ultimo achuisto un Dakar del 2004 a 2700€ con km. 20.000 originali, le gomme montate erano state costruite nel 2004 appunto, quando sono andato a provarla la moto tirava dove voleva, ma io sapevo che bastava cambiare le gomme, se fossero state sostituite magari avrei avuto qualche dubbio.
Buona fortuna.
mena53 non è in linea   Rispondi quotando