Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2011, 11:04   #1
louberta
Mukkista
 
L'avatar di louberta
 
Registrato dal: 26 Sep 2006
ubicazione: La terra del pizzocchero e dello sciatt
Talking Ma voi essisti l’avete provato il nuovo Multistrada?

Così, giusto per fare due chiacchere…

Ma voi essisti l’avete provato il nuovo Multistrada?
Ok, ok. Mi pento e mi auto sputo per aver tradito l’essenza. ,

ma sabato scorso complice una bellissima giornata e l’assenza dell’esse, ho fatto una puntatina dal conce che ne aveva una in test drive. Modello superaccessoriato, quello con tante mappature e le ohlins tipo Esa per intenderci.

Strada bella curvosa, che da Chiuro sale a Teglio (SO).

Non per fare quelle prove che si leggono sul wal. però mannaggia…leggera e agile (…ma noi S1100isti non facciamo testo. dobbiamo fare curvare dei catamarani per cui mi son trovato nella sensazione come quando in montagna fai un po’ di sentiero senza lo zaino di 20 kg), e poi quel motore che ti lancia nell’iperspazio. Niente vibrazioni…ottima posizione di guida. Buon comfort anche per il passeggero… le valige… il bauletto…

Poi però tornando a casa mi son detto… ma a me mi da più soddisfazione quando faccio ballare da un tornate all’altro la mia essina con un bel gioco di spalle e buttandola giù con le gambe di forza!

E poi il MTS va trooppppo! Diventa pericolosa. In fin dei conti a me piace di più quella bella sensazione di coppia corposa e rassicurante che ti tira fuori dalle curve in tutta sicurezza, che trasmette la esse…
A me poi piace di più la posizione di guida della mia.. Le valige ce le ho, il passeggero non si lamenta (almeno non più di tanto…) …

Eh si. La esse è davvero una gran moto, che mi da tutto quello che attualmente cerco in una moto. Perché volere di più!?

Già!.... certo che il preventivo che al rientro mi hanno fatto, ha avuto un ruolo importante nelle mie conclusioni…. !
__________________
r1100s ...finalmente!
...pimp my Gina
louberta non è in linea   Rispondi quotando