Discussione: Schuberth C4
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-02-2020, 16:54   #343
Enzofi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di Enzofi
 
Registrato dal: 24 Apr 2005
ubicazione: Milano
predefinito

al momento ho abbandonato le prove del secondo casco. Quanto al navigatore, sarà perchè il mio BMW Nav 4 è vecchiotto, comunque si sente veramente male con voce gracchiante, cosa che con i buoni vecchi Interphone f3/f4 era perfetto.
Bisognerebbe provare con qualcosa di più recente che non ho e non avrò.
La scomodità d'uso è impareggiabile con due micro tastini dietro la testa irraggiungibili con i guanti A favore l'estrema pulizia dell'installazione.
Per metà sono soldi ben spesi e per l'altra metà soldi buttati nel cesso

ultima risposta del supporto SENA alla mia lagnanza che non c'era il tempo sufficiente per completare l'abbinamento

The Universal Intercom pairing mode on the should stay on long to the point where once you set it to this mode it will beep for awhile until it pairs to the Non-Schuberth device.
It will time out if the pairing can not be performed.

Note:
-Enter into voice configuration menu, press and hold the (+) Button or the (-) Button for 10 seconds until you hear voice prompt, “Configuration menu”.

-Tap the (+) Button to navigate between the menus until you hear a voice prompt, “Universal intercom pairing”.

-****Tap the (-) Button to enter into Universal Intercom Pairing mode and the blue LED will flash rapidly and you will hear multiple beeps.

Thank you,

Sena RMA/Tech Support Dept.
__________________
KTM 790 Duke '21, KTM 390 Duke '18, BMW R75/6 '75, BSA A65T '70

Ultima modifica di Enzofi; 20-02-2020 a 16:58
Enzofi non è in linea   Rispondi quotando