Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2014, 11:37   #39
cotess
Mukkista in erba
 
L'avatar di cotess
 
Registrato dal: 23 Jul 2009
ubicazione: Bruino (TO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
e anche per vendere, ma solo se rispondi all'annuncio di ricerca di una altro.
Quello che non puoi fare è aprire tuoi annunci, di vendita o di ricerca
Credo sia fondamentale, nelle grosse comunità, mettere dei paletti e delle regole facendole rispettare in maniera insindacabile....altrimenti è il caos!!
tuttavia rileggendo il 3D, mi viene da pensare alla mia esperienza:.....ex utente BMW (G/S PD 1a serie) venduta all'arrivo della figlia dopo qualche anno che consumava batterie in garage, mi sono iscritto nel 2009 (con il desiderio prima o poi di ritornare in sella) senza avere una moto........in quella situazione è relativamente difficile postare dei messaggi dando un contributo al forum....per cui si legge si legge si legge seguendo di tutto di più, ma i messaggi restano al palo. Oggi....non molti giorni fa ho finalmente ricomprato una BMW da un utente del forum....moto molto bella che edesso giace nel mio garage, e forse da oggi potrò iniziare a dare il mio piccolo e umile contributo. Per ciò che riguarda la regola del mercatino, se da un lato comprendo il blocco dei 100 messaggi sulla vendita......per altro facilmente superabile ad esempio seguendo le presentazioni dei nuovi iscritti (quindi senza contributo alcuno per gli utenti).......dall'altro bloccare anche il compro non porta vantaggi per nessuno......... mi spiego:....ho comprato un bene seguendo un messaggio di vendita sul forum............ Avrei potuto mettere un annuncio di ricerca dello stesso bene e magari avrei stimolato anche chi magari ci aveva pensato ma non si era ancora deciso alla vendita..........ma i rischi e le garanzie sarebbero stati i medesimi.

Era solo una riflessione.
Un saluto.
Corrado
__________________
______________________________
"Ghisona" 1150 ADV - Vespa 300 GTS
cotess non è in linea   Rispondi quotando