Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2012, 22:19   #66
gipi_rm
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 13 May 2011
ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da the Visualizza il messaggio
Beh, sapremo aspettare...
Quote:
Originariamente inviata da tonigno Visualizza il messaggio


Non essendo parte in causa posso provare ad indovinare?? ..............

magari tonì, almeno mi facevo una risata, ha detto di peggio e cioè che in alcuni casi si riesce ad eliminarlo ed in altri no!!
tristissima esternazione!!!
ma il bello è che la mia sensazione è stata di interpretare il tutto come se il "no" sia dovuto da un volere decisionale della bmw su come e dove mettere le mani. come se fossimo na sorta di cavie.
forse non hanno capito che magari possono essere più concause o problemi diversi.
visto che ormai mi sono rotto le palle di questa situazione e fra un mese mi scade anche la garanzia, nonchè il popolo dei forum per loro è come quello dei coglioni chiacchieroni che non capiscono un caxxo e fanno solo terrorismo e confusione, vi metto anche al corrente che oggi sono stato dirottato in altro concessionario dove, a parte la simpatia e la stima che nutro per il capofficina, continuano a farmi perdere tempo dando retta alla casa madre e a non risolvere un benemerito. mi è stato installato l'ultimo grido di aggiornamento con l'ultimo grido di software ma non è servito a niente, pochissimi km fatti in città e tre tentativi di spegnimento con il solito stock e impuntamento della moto, non si è spenta ma è stato solo un caso e comunque il vuoto momentaneo e l'impuntamento mi ha creato del pericolo. se avessi dato poco più gas o poco più velocemente si sarebbe spenta. vero vantaggio dell'aggiornamento è che il motore gira molto meglio e le vibrazioni sono nettamente migliorate.
gipi_rm non è in linea   Rispondi quotando