Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2018, 23:45   #497
caPoteAM
Mukkista doc
 
L'avatar di caPoteAM
 
Registrato dal: 10 Jul 2007
ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da byemme62 Visualizza il messaggio
Buongiorno a tutti.
Sto cercando un GS bialbero con abs, borse e max 50k km.
Prezzo 9-11k euro.
Sia per i km che per gli euro sarebbe meglio stare sui valori bassi.

Ho trovato questa offerta:
https://www.subito.it/moto-e-scooter...-233528774.htm

Che ne dite? Io andrò a vederla verso fine mese.

La moto appartiene al proprietario del centro QDE POINT FIRENZE (Motosprint 75).
Può essere un valore aggiuntivo?

La cosa che invece capisco meno, e mi riprometto di chiederlo, è il lavoro fatto da Rinaldi. Alla mia mail di "primo contatto" ha risposto: "le sospensioni sono state revisionate ma lasciando la taratura originale."
Risposta appropriata in quanto io sono rimasto vago.
Solo che Rinaldi ha chiuso a 5/2016 e quindi la moto, presumibilmente aveva ancora meno km. E già è servito un lavoro sulle sospensioni fatto da uno esterno all'officina?
Non voglio pensare male, magari mi ritrovo un valore aggiunto.

Volevo da voi qualche consiglio, considerazione.

Posso aggiungere un'altra domanda?
Vi sono diverse offerte interessanti di GS che hanno i cerchi con i raggi.
La cosa mi blocca perché mi danno un minor senso di sicurezza e perché penso che il vecchio proprietario usasse la moto in fuori strada. Cosa che i cerchi in lega permettono in modo blando.
Sbaglio?
é possibile che intorno ai 40/mila abbia fatto revisionare gli ammortizzatori, nulla di strano.

Per me che sia titolare di un QDE Point non è un plus

Che molti hanno i cerchi a raggi non vuol dire che facevano fuoristrada, forse al max qualche sterrato, quelli che fanno fuoristrada vero col Gs sono pochi, invece considera che i cerchi a raggi BMW sono molto più soggetti a storcersi ed in pochi sanno metterci la mani, comunque se sono ADV hanno tutte i raggi su canale nero così come le versioni TB
__________________
R 1200 Gs Lc My 2017.2 Blackstorn

SarÃ* piena di problemi, ma per me è una GRANDE MOTO
caPoteAM non è in linea