Discussione: chi ha il C650GT?!?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-2012, 23:04   #25
BASIGI
Pivello Mukkista
 
L'avatar di BASIGI
 
Registrato dal: 25 Feb 2009
ubicazione: Martina Franca
predefinito Ho lo Sputer c650GT

Ho preso il c650gt e va davvero bene.E' praticamente una moto automatica.Fa soffrire un po i motociclisti la sensazione di non stringere il serbatoio nelle gambe, ma per il resto è davvero un mezzo potente e ben costruito.
I Gusti sono gusti ed esteticamente devo dire che a me piace visto che ricorda l'RT, moto davvero stupenda.
Il TMAX non l ho preso perché secondo me, ha troppi pochi spazi per farti muovere comodo in città. Poco baule sottosella, pochi cassettini etc etc.
E' comunque un gran bel mezzo (Yahama è un grande marchio...fallo anche brutto con quello che costa!)
Il c650Gt mi sta davvero divertendo.Unico inconveniente GLI SPECCHIETTI RETROVISORI. Probabilmente testati da un Puffo o da un folletto della foresta nera, sono praticamente inutili per una persona alta dal 180 cm in su.Ho scritto alla BMW Motorrad e mi hanno risposto subito suggerendomi degli altri specchietti semiconvessi già in catalogo al costo di 130 EURI.Dico io...non facevano prima ad inserirli nel kit OPT usando si acquista il mezzo?
In ogni caso in città si muove bene e consente di scendere bene in curva con ottimi spunti in accelerazione.
Giudizio tutto sommato positivo.Lo ricomprerei sicuramente.
Lo cambierei sicuramente con la nuova GS o con il KTM 1190 ....
scusate ma la moto è moto.....!!!!: !:
e gli sputer sono sputer
BASIGI non è in linea   Rispondi quotando