Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-04-2020, 11:08   #66
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Con i waypoint, da quello che dici, forzi tu il passaggio.

Dovresti provare la modalità più semplice possibile, ovvero, da navigatore, creare il semplicissimo itinerario Vinadio - Isola e osservare da dove ti fa passare. Il colle della Lombarda ora è ovviamente chiuso. Io vorrei che mi facesse passare di li e non fare il giro di 300km passando per la costa!

Altro itinerario da controllare: Barcelonnette - Isola. In questo caso dovrebbe farti passare dalla Bonette / Restefond, colle ovviamente chiuso. Pochi km. Anche in questo caso si inventa un giro mostruoso!

Nota: ovviamente adesso è corretto poiché i colli sono chiusi. Io desidero poter disabilitare le chiusure stagionali poiché le date sono calcolate a cazzo. Alla riapertura dei colli il navigatore è inutilizzabile poiché, nonostante siano aperti, per lui sono ancora chiusi e non c'è verso di farti passare di li.

In entrambi i casi la strada diretta è quella che non si vede ma è la più breve… quella che lui non propone poiché gli risulta chiusa.

Ho trovato vecchie foto quando avevo analizzato il problema:

Caso 1: Vinadio - Isola




Caso 2- Barcelonnette - Isola

__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando