Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2020, 21:17   #83
XR Minder
infante Mukkista
 
Registrato dal: 31 Jul 2020
ubicazione: Mantova
predefinito

Ragazzi ciao a tutti! Prima di ogni cosa voglio ringraziarvi tutti per il supporto.... ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema... quindi alla fine di centinaia di prove ho trovato due Configurazioni possibili, ma entrambe non complete e/o perfette.
La prima: telefono collegato al nav VI ed al TFT, casco system 7 collegato al nav VI ed ovviamente TFT collegato al NAV tramite supporto moto. In questa configurazione il NAV é sfruttato al 100%, ho tutte le funzioni di Smart link, audio di navigazione e telefono nel casco, nav controllabile con rotellone tranne volume, musica. Difetti l’audio di navigazione è pessimo e come dicevo sembra che rientri il rumore del motore (ho cercato in lungo ed in largo la famosa spunta dell’eliminazione eco/rumore senza successo), per il volume devo agire sul più e meno del casco ed il collegamento non é stabile (a volte perdo l’audio delle telefonate durante una conversazione), inoltre sul TFT non si attiva il telefono e la musica.
La seconda:telefono collegato al NAV ed al TFT, casco al TFT. Funzioni del NAV al top come sopra tranne l’audio di navigazione, TFT al 100% con controllo del volume con il rotellone oltre al controllo del Nav.
Quindi ad oggi, non riesco ad avere una configurazione che mi permetta di disporre del 100% delle funzioni del TFT e del NAV..... eppure basterebbe credo un secondo canale HFP sul casco BMW o la possibilità di collegare il nav in HSP perdendo però il rotellone. ALLA FINE DELLA FIERA NIN CAPISCO COME SIA POSSIBILE CHE L’ECOSISTEMA BLUETOOTH BMW NON FUNZIONI?!?!?
__________________
“Omnia homo faber est garage suae” - BMW S1000XR MY20
XR Minder non è in linea   Rispondi quotando