Discussione: bobine ???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-2017, 17:42   #24
salvoilsiculo
Mukkista doc
 
L'avatar di salvoilsiculo
 
Registrato dal: 15 Feb 2014
ubicazione: Calabria/Sicilia
predefinito

Francamente, visto l'altissimo rispetto e considerazione che ho per i miei risparmi e l'altissimo prezzo che ha questa moto come altre, spesso giustificato forse solo perchè si tratta di cosiddetti prodotti premium e quasi mai per il livello di progettazione e la qualità dei materiali e componenti, trovo che certi tipi di guasti o inconvenienti siano intollerabili e quando leggo qualcuno che scrive, spero con sincerità, che dopo decine di migliaia di km l'unico inconveniente è stato "dover fare" i tagliandi e forse dover avuto cambiare una o due lampadine allora mi dico, non mi importa di presunte altre superiorità, questa è la moto che fa per me anche se dovesse costargli qualche migliaio di euro in più è on certo perchè li trovo ed terra.
Tutto il resto sono cose che rendono poco lucidi nel ragionamento...per come vanno le cose non è più tempo di essere amanti di un marchio e spendersi in sperticate ed elucubrate difese rischiando facilmente di apparire talebani.
Poi ognuno decide per se ma non ci si lamenti se certe cose non cambiano, se nonostante certi difetti ed inconveniente storici continuano a non essere risolti e cmq si continua a comprarle le moto salvo poi lamentarsi del problema che insorge direi quasi puntuale. Sarò un povero illuso ma mi piacerebbe che i forum potessero essere uno strumento per mettere una pressione positiva al produttore e non che al dunque ognuno poi invece acquista con il pensiero ma tanto a me non capita oppure o speriamo che me la cavo!
Scusate se sono stato OT o troppo criptico.

Ultima modifica di salvoilsiculo; 15-11-2017 a 17:57
salvoilsiculo non è in linea   Rispondi quotando