Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2014, 02:44   #45
phildrum
Pivello Mukkista
 
L'avatar di phildrum
 
Registrato dal: 04 Feb 2011
ubicazione: bari
predefinito

Io invece dopo m3, z8, roadsmart 2 qualifer 2 ho montato, attratto dal prezzo conveniente, un treno di pilot road due, le tre purtroppo non mi piacciono esteticamente, da circa 4000km.....
Non sono uno smanettone, o meglio non lo ero..... il profilo delle michelin mi ha stregato! !! Finalmente sento la moto scendere veloce in piega e curvare stabile e precisa. .... come grip puro non le trovo eccezionali, meglio le z8 o le roadsmart, a freddo vanno meglio delle qualifer ma peggio delle altre sportouring che ho provato, ma sentire scendere la moto senza avvertire la "rotondità" della gomma..... è davvero bello.
adesso non rimonterei le z8, troppo rotonde, le roadsmart sono un fantastico compromesso, entrambe non si spiattellano, ci ho fatto parecchie migliaia di km "turististici" in due a pienissimo carico, e tornato a casa usate per uscite allegre senza avere alcun problema.
Sono attratto ovviamente dalle pilot road 4, e dalle angel, di cui ho sentito pareri contrastanti, specie sul rendimento nella seconda metà di vita della gomma. ...
__________________
Bandito Kappista giessista.
Batterista mototurista.
From Bari city
phildrum non è in linea   Rispondi quotando