Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2013, 15:39   #27
aPiN0x
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 18 Jan 2009
ubicazione: FRASCATI (RM)
predefinito

Ciao a tutti,

è una vita che non scrivo più su questo forum, ma dato che l'altro giorno ho avuto un problema tecnico con la mia K ho pensato che potesse essere utile.

Ho posseduto una K1200S del 6/2007 con la quale ho percorso 20.000 km senza avere un fastidio. La moto aveva ovviamente i piccoli difetti che la 1300 ha poi risolto, ma non mi ha mai lasciato a piedi ne ha subito richiami particolari nei 18 mesi in cui l'ho avuta.

Nell'aprile 2011 ho preso una K1300S che fino alla scorsa settimana è andata bene ma con la quale ho percorso solamente 11.000 km in 2 anni.

Veniamo al punto: la moto un bel giorno non è più partita nonostante la batteria fosse carica (fari, clacson funzionavano bene) e quindi l'ho fatta recuperare dal carro attrezzi. Morale: pulsante dell'avviamente rotto e sostituzione di quest'ultimo in garanzia compresa la mano d'opera anche se passati i 24 mesi.

Spero di aver dato (come si dice), dato che la K al momento mi piace moltissimo e non vorrei certo doverla dar via. Anzi, la ricomprerei comunque.

Salutoni.
__________________
K1300S: ebbene si, l'ho ricomprata.
aPiN0x non è in linea   Rispondi quotando