Discussione: MotoGP Sepang
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-2017, 15:11   #14
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Da quanto ha di recente dichiarato jJarvis, Rossi non si ferma,a fine 2018, Lui vuole continuara almeno per un anno, e jarvis ha detto che nel caso hanno già pronto il contratto. Poi si, penso anche io che farà il cllaudatore con magari qualche wild card. Di sicuro non smetterà di guidare una Motogp. Personalmente sono convinto andrà avanti fino al 2020, ovviamante se mantiene la velocità. Ha troppa voglia di correre, domenica era felice come un bambino, di sicuro è quello che si diverte più di tutti là dentro.
Il Dovi lo vedo poco probabile, quando smetterà Rossi avrà 34/35 anni ed anche se ha già guidato una Yamaha abbiamo visto quante difficoltà hanno con altre moto i piloti che arrivano dalla Ducati, ci vorrebbe un anno di assuefazione e sarebbe un anno perso. Come del resto fu per lo stesso Rossi al ritorno sulla M1. Credo Vinales avrà acquisito sicurezza ed esperienza, a 26 anni sarà una prima guida a tutti gli effetti e punteranno su un giovane. Io dico Morbidelli, magari dopo un anno di anticamera nel Tech3. Morbido ha firmato col Mark Vds solo per un anno, quindi a fine 2018 sarà libero, e penso Rossi farà di tutto per portarlo in Yamaha.

Del dott. Mir mi sono chiesto anche io se sia parente del pilota ma sembrerebbe di no, almeno non ho trovato nulla in merito. Certo che deve avere un bel pò di lavoro, sembra che tutta la spagna acciaccata si faccia operare solo da lui
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-10-2017 a 15:38
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando