Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-2008, 11:59   #3
Max&GS1100
Mukkista
 
L'avatar di Max&GS1100
 
Registrato dal: 09 Feb 2006
ubicazione: Nember - Berghem
predefinito

beh, rispetto ha ktm ha il plus che la trovi a km 0 a 6000 euro, ktm la paghi tutta (8700).
certo, ktm è più cattiva (60 cv), ha progettazione più recente, sospensioni forse migliori (WP), antisaltellamento di seria Adler, altezza sella più umana, tre mappature disponibili.... ma a me rimane il dubbio dell'affidabilità, (anche se Pagliochini ci ha viaggiato sino in Asia x 11000 km),e cmq la paghi di più...
che BMW abbia già archiviato la sfortunata serie X non mi meraviglia.... ne hanno venduto poche, ma per me rimane (la XCH), una moto riuscitissima se usata nell'ottica giusta....
non è e non sarà mai una gs....

però è leggera, nell'off turistico è gustosa, su strada è svelta, consuma poco, appaga l'occhio, ha una manutenzione risibile, è comunque di complessiva qualità BMW, e miracolo della legge domanda/offerta, costa il giusto, ovvero 6000 euro le km 0 (le vedo proposte anche a 7.200, ma quelle basta lasciargliele in groppa....)
l'alberino del cambio è forse problematico, ma dipende cosa ci vuoi fare....
io ho montato un leva pre-indebolita, sperando di non spaccarlo.....
accessori indispensabili?
dipende anche lì che vuoi farci??
e quanto ti va di spendere..... :O)
io la mia l'ho accrocchiata molto, spendendo un po'.... ma dopotutto è l'unico sfizio che mi tolgo...
per approfondire ti segnalo:
http://www.enduristianonimi.it/pagin...e/BMW650XC.htm

che racconta la xchallenge come vorresti usarla tu.....
e calcola che chi scrive è un'endurista praticante...
ciao
__________________
R1100RT: a cinquant'anni ti fai l'amante venticinquenne...😎
Max&GS1100 non è in linea   Rispondi quotando