Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2024, 08:46   #25
ginogino65
Mukkista doc
 
L'avatar di ginogino65
 
Registrato dal: 17 Jan 2022
ubicazione: Aulla
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Danielz77 Visualizza il messaggio
LA RIMO-R è decisamente meno traspirante.

Su che basi dici questo, da quello che ho visto in foto e dai video su youtube la rimo-r ha più prese d'aria e più grandi rispetto alla alpinestars, comunque ci ho ripensato a lungo e non è vero che con la rukka non farei un passo avanti in sicurezza, in quanto con la dainese che ho adesso quando ho caldo apro la giacca, mentre con una ben areata non lo farei, poi la rimo-r la userei solo in primavera, inverno e autunno l'estate userei solo la traforata, nel viaggio che faro da metà settembre a metà ottobre in turchia mi porterei dietro la rimo-r e anche una traforata e lo stesso per i pantaloni.

Ho deciso che la rimo-r non la prenderò online e quindi in settimana andrò a Modena da Oram a provarla ed eventualmente prenderla, però visto che passo per Parma, Reggio Emilia e Modena vorrei vedere se trovo una alpinestars ST-7 da vederla e provarla, solo che ho visto sul sito alpinestars non c'è l'elenco dei rivenditori (è già questo mi sta indisponendo), qualcuno conosce qualche negozio che vende alpinestars a Parma, Reggio Emilia e Modena.

Aggiornamento: fino adesso non avevo ancora guardato come sono i pantaloni e ho scoperto che alpinestars non fa i pantaloni in versione corta, standard e per persone alte, essendo alto 1.70 avrei preso i pantaloni in versione corta per non avere problemi con la ginocchiera, ma non facendoli devo escludere del tutto alpinestars.

Ultima modifica di ginogino65; 30-03-2024 a 09:20
ginogino65 non è in linea   Rispondi quotando