Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-10-2015, 07:54   #11
blackseal
Mukkista doc
 
L'avatar di blackseal
 
Registrato dal: 13 Oct 2012
ubicazione: Genova
predefinito Devo sempre pensare male?

Buongiorno a tutti,

MI chiedo, e visto che non trovo risposta Vi chiedo se qualcosa mi sfugge: tutti più o meno in occasione della vendita di una moto ci siamo imbattuti nel contatto sgrammaticato che ti propone l'acquisto magari anche a prezzo maggiore di quello a cui vendi il tuo mezzo.

Ma una giacca da moto ... ?

L'altro giorno ho messo in vendita su uno dei soliti siti una delle due giacche che ho in vendita nel mercatino. Giusto per avere qualche chances ( sciàns ) in più.
Una volta completato l'annuncio arriva una mail di conferma dal sito che ti avvisa che l'annuncio è in linea. Bene. Non più di 1 minuto, ma un minuto per davvero, mi è arrivata una mail da un indirizzo di posta con un dominio non comune o non riferibile all'Italia, con italiano leggermente sgrammaticato che mi chiedeva se la giacca fosse ancora disponibile. Io ci ho pensato un pò, ho storto il naso ma poi gli ho risposto ( utilizzando il mio account di posta personale con cui sono anche registrato a vari siti). Ovviamente l'interessato alla giacca non si è più fatto vivo, ma non è certo questo il problema; La domanda è: qualcuno può avere interesse a conoscere la mia e mail? E che cavolo ci deve fare?

Ai più esperti di informatica rivolgo queste mie domande e vorrei comprendere se queste che mi pongo sono mie fisime o meno.

Grazie
__________________
EX-GS 1150 ADV - EX-GS 1200 30th Anniversary. Oggi NineT
blackseal non è in linea   Rispondi quotando