Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2011, 17:56   #16
massippo80
infante Mukkista
 
Registrato dal: 01 Feb 2011
ubicazione: taranto
predefinito

Buonasera centauri,con rammarico confermo che anche io sulla scarver ho riscontrato differenza tra i km del parziale e quello del totale.
L'altro giorno ho fatto il pieno e ho volutamente fatto una bella passeggiata di 180 km. Premetto che a me la spia della benza si illumina verso i 175 sono andato per fare un pieno e innanzitutto anzichè il pieno sono entrati a stento 6 lt di benza ma cio che è peggio è che quanto ho controllato i km fatti il parziale segnava giustamente 185 km e il totale soltanto 44km in piu rispetto a quando avevo fatto il pieno.
Successivante ho provato una procedura di reset della centralina letta proprio su questo sito e per il momento dopo diversi controlli non ho riscontrato sbalzi di km.
Nel caso servisse saperlo la procedura è la seguente:
batteria staccata per mezz'ora, ricollegamento batteria accensione quadro, tre giri di manopola di gas e accensione del mezzo tenendo premuto il tasto per almeno 5 secondi.
Non si nota da nessuna parte l'avvenuto reset, però nel mio caso (almeno per il momento) il difetto non c'è più.
Buona serata, vi terrò aggiornati.
massippo80 non è in linea   Rispondi quotando