Discussione: Problemi motore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2019, 23:43   #72
Franky93
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 08 Sep 2016
ubicazione: Pesaro
predefinito

Pensa poi oggi lo chiamato e gli ho spiegato l'accaduto e mi ha dato contro in una maniera guarda una maleducazione... non mi faceva neanche parlare da quanto urlava dicendo che era impossibile la diagnosi che mi hanno fatto i tecnici bmw e che erano degli incompetenti perché infangavano il suo lavoro.
Sostenendo che è impossibile quello che è successo e che non è perché il lavoro è stato fatto male o (se è stato fatto).
Ha detto trovami un'ingeniere bmw che mi dimostri che una valvola lenta o un gioco valvole fatto male possa portare alla rottura... E con una laurea che così gliela straccio in faccia..... Non è neanche un'officina autorizzato lavora su bmw ma vuoi mettere un concessionario con officina che è inattività da 50 anni... Poi per pararsi il culo ha detto a ma Paolo che sarebbe il vecchio proprietario faceva i lavori sulla moto in cantina da lui dopo non so cosa a fatto.....
Oggi sono andato dal conce e gli ho detto l'accaduto prima si è messo a rimedere poi a detto che è meglio che cambia mestiere..
È poi la perla ho fatto giochi valvole a moto con 70000km dove non erano mai state fatte e giravano bene..... Io bho non so cosa dire
Franky93 non è in linea   Rispondi quotando