Discussione: Ixon ix-airbag u03
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-12-2019, 01:15   #202
Maxrcs
postavoaccazzo doc
 
L'avatar di Maxrcs
 
Registrato dal: 11 Sep 2009
ubicazione: caldo d'estate, nebbioso d'inverno
predefinito

Mi dispiace molto per l’accaduto, ed anch’io avrei auspicato un comportamento diverso da parte dell’azienda a cui non credo faccia la differenza 2/3 centinaia di euro.
Una cosa però mi viene da dire, loro sanno perfettamente la posizione della centralina. Questo lo dico a fronte della mia esperienza, positiva, con la loro assistenza non riuscendo a completare l’ultimo aggiornamento wifi che poi mi é stato mandato per mail. La gentilissima signorina mi ha elencato in maniera molto minuziosa quando la mia centralina si é collegata al gps, quando ha tentato di collegarsi per scaricare l’aggiornamento, giorno, ora, posizione rilevata.... devo dire la cosa mi ha in po’ inquietato... non che abbia nulla da nascondere eh...
Questo per dire che se la tua centralina é stata accesa ed si é collegata al gps loro hanno la posizione, probabilmente, ma questo é un pensiero personale, non lo rivelano per non incappare di n problemi legali... certo che dietro una denuncia di furto i dati dovrebbero fornirli almeno agli organi preposti.


Inviato dal mio Atari 2600
__________________
Un RT, una trek, una turbolevo.
Maxrcs non è in linea   Rispondi quotando