Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2020, 18:11   #27
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Alex Marquez
La decisione Honda di mettermi nel team satellite magari ora suona strana ma io sto ancora crescendo, devo migliorare, per me non è un passo indietro ma qualcosa che mi aiuterà a migliorare. Per Marc non è cambiato nulla il suo recupero procede bene ma non intendo rispondere ad altre domande su di lui, devo pensare a me ed alla mia gara.

Mir
Non penso che la situazione in campionato dipenda dall'assenza di Marc, e quindi di un riferimento. I tempi sono veloci, andiamo forte come sempre, certo con Marc in pista sarebbe stato diverso, difficile rispondere.

Quartararo
Certo Marc è il riferimento ma ora la differenza è che ci sono più piloti a fare da riferimento, poi le gomme sono diverse e hanno spiazzato qualcuno, certo è un campionato strano ma non credo dipenda dall'assenza di Marquez.

Dovizioso
Il campionato è così non perchè manca Marquez ma perchè più nessuno riesce ad essere costante. Identificare la causa è facile, la sola cosa che è cambiata è la gomma posteriore. Per me, molto semplice spiegare la cosa.

Quartararo
Mi ha impressionato il passo in avanti fatto da Joe Roberts, ho visto anche delle gare in America e sarebbe bello avere altri piloti americani nel mondiale

Vinales
Si anche o apprezzo Roberts, mi piace anche Cameron Beaubier, penso anche lui potrebbe fare bene nel mondiale.

Alex Marquez
Devo migliorare in tutte le fasi della guida, sarebbe piu facile dover migliorare solo un aspetto. la Honda è una moto critica, se il setup non è a posto ti fa faticare moltissimo, ma ha un grande potenziale. Soprattutto devo migliorare nelle curve veloci ed in frenata, la Honda è una moto che se ti rilassi un attimo, perdi un secondo al giro, sei sempre al limite con lei.

Dovizioso
In questo momento non ci sono ordini di scuderia nel team.

Dovizioso
Bagnaia ha detto che mi aiuterebbe ? Sono contento, ma al momento nessun mi ha detto nula la riguardo.

Mir
Anche Rins ha la possibilità di vincere il titolo, quindi nn ha senso parlare di ordini di scuderia. Rins conferma.

Quartararo
In Gara 1 ho scelto la media anteriore perchè con la soft non avevo confidenza, penso fosse la scelta corretta ma purtroppo abbiamo avuto un problema con la pressione.

Alex Marquez
Per me non esistono team satellite, lo sono sulla carta ma oggi anche un pilota satellite può vincere il titolo perchè le moto sono uguali a quelle ufficiali. Non sono ancora nella condizione di poter lottare per il titolo ma credo avrò i mezzi per poterlo fare in futuro, sta a me migliorare.

Alex Marquez
In realtà in Gara 1 mi sono sorpreso io stesso per come andavo a prendere quelli davanti, il mio obiettivo questa settimana è cercare di fare meglio possibile in prova e poi vedremo cosa succederà.

Mir
Sono preoccupato per il Covid perchè è una cosa che non possiamo controllare, è difficile quando siamo a casa, ma è così per tutti. Le prossime settimane saranno cruciali.

Quartararo
Sono concentrato sulle gare ,a finchè non si fa un test negativo non si è nemmeno sicuri di poter gareggiare, non è facile restare concentrati in queste condizioni.

Vinales
Puoi stare attento come vuoi ma con tutta la gente del team può sempre capitare di essere contagiati. Il rischio maggore per me è nei trasferimenti.

Dovizioso
Non sono preoccupato, non possiamo controllare questa cosa quindi inutile stare a farsi problemi.

Dovizioso
Mancano quattro gare ed il mio distacco non è molto, ma certo dobbiamo recuperare punti. Dobbiamo essere concentrati e cercare do avere meno difficoltà con le gomme.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 22-10-2020 a 22:15
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando