Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2020, 17:24   #26
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Mir
Penso che questo possa essere un buon weekend per me, tutti saremo più veloci perchè abbiamo più riferimenti rispetto alla settimana scorsa.

Quartaaro
La scorsa gara è stata di alti e bassi per me, in corsa ho sofferto per la gomma anteriore, il passo era solo discreto, non certo tale da lottare per il podio. Spero vada meglio stavolta,

Vinales.
Non è andata cosi male per me Gara 1, il passo non era male, abbiamo fatto passi avanti e soprattutto a fine gara avevo ancora del margine e questo è molto importante. ma possiamo ancora migliorare.

Dovizioso
Abbiamo faticato molto per tutto il fine settimana soprattutto per la bassa temperatura. Il campionato è difficile perchè altri piloti sono veloci n tutte le condizioni, questo fine settimana tutti andranno più forte quindi c'è d lavorare.

Rins
Sono lontano dalla vetta della classifica ma non lontanissimo, quindi non sono ancora fuori dai giochi. Ho avuto molti alti e bassi, la settimana scorsa un fantastico risultato, anche credo questa volta sarà più difficile..

Alex Marquez
Il mio obiettivo non era vincere la gara, il risultato è stato una conseguenza dei miglioramenti fatti. Posso crescere ancora soprattutto come passo di gara, farò del mio meglio perchè mi manca ancora qualcosa.

Mir
La pressione che sento è la stesa anche comandando la classifica, la cosa importante è essere in buona posizione e fare il meglio ogni gara cercando di ottenere il massimo punteggio possibile.

Quartararo
Anche per me non cambia nulla ad inseguire, la pressione credo sia piu sui piloti ufficiali. Mi sento fiducioso perchè sono comunque in ottima posizione.

Vinales
Per i problemi tecnici o perso circa 40 punti, e questo pesa, a volte non siamo stati al massimo ma abbiamo capito i motivi e l'importante è capire come migliorare. Le piste che arrivano mi piaccino devo essere consistente.

Dovizioso
Una stagione strana per noi, al contrario degli altri non siamo mai stati davvero al top ma intanto siamo in lotta per il campionato, ci siamo anche noi.

Alex Marquez
I test di Misano per me sono stati molto importanti, siamo stati tanto tempo senza provare e questo per un debuttante è un problema perchè non riesci a prendere confidenza con la moto. Anche Nakagami è miglirato molto dopo quei test, stiamo progredendo un passo per volta.

Rins
Il mio infortunio richiede tempo per guarire perfettamente, ci sono state piste dove non ho faticato troppo ma altre dove ho sofferto. La cosa importante è cercare di essere sempre in corsa e stare a vedere che succede. Suzuki ci dà il massimo, stanno lavorando molto.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 22-10-2020 a 18:49
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando