Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 11:31   #36
Stealth
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Stealth
 
Registrato dal: 26 Apr 2010
ubicazione: Roma
predefinito

Fa rabbia leggere questi post perché è evidente l'incompetenza di chi, ufficialmente deputato, non riesce a risolvere il problema. Certo che se tu potessi essere presente quando i meccanici ci mettono le mani sopra probabilmente non saresti costretto a questo calvario.
Il fatto che il funzionamento del motore sia "umorale", mattino ok e pomeriggio ko o viceversa, fa pensare che possa essere più un problema di alimentazione e/o elettronico. Se non è la benzina (a 100 ottani) ad essere uno schifo potrebbe essere anche un problema di centralina che da risposte sbagliate e tutto va a p....
Quello che lascia perplesso è che non emergano segnalazioni di malfunzionamenti dalla diagnosi (ti posso assicurare che sulla mia la minore carica della batteria ed un dato erroneo della pressione dell'anteriore, anche se verificatisi solo una volta, sono emersi eccome).
Pertanto io risolverei portandola presso un altro concessionario tra quelli qui segnalati.

Anche se può apparire estraneo alla tua vicenda, prova a controllare pure l'integrità dei due gommini posti sui fili che si innestano sulla valvola sulla marmitta che regola il sound.
A me è capitato di percepire che il motore non girasse tondo (però mai si è spento) e che le valvole fossero troppo lente: stavo sclerando. Ebbene, mi sono accorto che i citati gommini erano spaccati ed allora mi sono munito di nastro vulcanizzato ed ho provveduto a sistemare il tutto. Il risultato è stato strabiliante: tutto, ma proprio tutto, è ritornato perfetto.
__________________
R1200RT my 2010
"non v'è diritto senza che prima sia compiuto un dovere"

Ultima modifica di Stealth; 10-06-2012 a 11:35
Stealth non è in linea   Rispondi quotando